Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

08/03/2008 - Maurizio Gubellini + Ladies in Love party + Prekilla + Jacopo & Space @ Circus Brescia (BS)
Un party nel party al Circus di Brescia sabato 8 marzo. L'organizzazione K Beat Krew insieme col gruppo Gentlemen e Sex on the Beach presenta la festa Ladies in love in coincidenza con la ricorrenza della giornata dedicata alle donne. Il party inizia presto, alle 21 e 45. Al mixer ci sono Pima, Tovi, alla voce Brio & Andre. La festa inizia nel nuovo spazio del Circus, ëClub per poi proseguire in main room.

Più tardi sempre in main room al mixer sale la coppia di casa, ossia il vocalist Jacopo Coppiardi, recentemente intervistato sul magazine e sito 2night e con lui il resident Dj Space. Jacopo e Space saranno poi coadiuvato dal vocalist performer Prekilla e dl top dj Maurizio Gubellini.

Gubellini ed è uno dei top dj italiani, senz'altro il più richiesto a Brescia e dintorni. Ecco qualche accenno della sua lunga carriera in console. Anni 70... 'Scoppia la passione'. Parte tutto dalla musica Black. Black sono i suoni e le vibrazioni di cui si innamora, black sono le origini dei sound che propone e che ha sviluppato, esplorato, approfondito nel corso dei suoi oltre vent'anni di carriera approdando a diversi generi musicali. Maurizio Gubellini ha vissuto in prima persona l'evoluzione della musica nei club Italiani, e se ne e' fatto promotore e portavoce. Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. www.mauriziogubellini.com

CIRCUS BEATCLUB
Dalle 23 venerdì e sabato, la domenica dalle 21 con buffet. Prezzi 25/10 euro con consumazione
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com

Tel : 030/3534084
Web Address: www.circusbeatclub.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento