Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

01/03/2008 - MINIMALISMI presenta Sabato 1 Marzo :Agnčs live + Rino Cerrone + Mariko (NA)
Entrati nella parte calda della stagione Minimalismi apre il mese di Marzo nei migliori dei modi …
Un party stile Minimalismi ma questa volta di sabato .. Ospite, per la prima volta a Napoli, ormai frase scontata per il gruppo partenopeo che sta riscuotendo molti consensi sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori piů importanti …
Sabato 1 marzo : Minimalismi presenta:

AGNES live! (Minibar/Num Records/Resopal)

Supportato in questo “svezzo” dal dj che attualmente rappresenta lo stile Made in Naples:
Rino CERRONE (Rilis/Loose)

a far da warm up il nostro MARIKO, prossimo di uscita in vinile sulla giovane ma gia affermata Mosaiko Musik!!!

Agnes č conosciuto non solo per le sue produzioni minimal techno dai suoni deep e dubbed-out ma anche per la sua esplorazione dei ritmi e delle melodie influenzate maggiormente dall’house music.Nel 2003 Agnes ha avviato la sua label personale: la sthlmaudio recordings, con sede a Ginevra.Molti gli artisti usciti sthlm audio recordings: Agnčs, Puma, Octex, Apoll, Cabanne, i producers croati Luka & Lazo e il duo inglese Tom Demac & Duckett.
Agnes fa inoltre collaborazioni con la label di Cabanne Minibar e con la On Plak records, la Einmaleins musik e la Perspective records. Recentemente ha aperto una nuova etichetta: la 60sec recordings col produttore francese (ma residente a Ginevra) Lee van Dowski (num records, cadenza, plak, mental groove, soma, bpitch control).
Il 2007 ha accolto acclamando il live set che Agnes ha portato in giro per l’Europa. Il produttore svizzero prende la vostra voglia di ballare molto seriamente, e col suo personalissimo sound sempre grooveggiante e strutture musicali all’avanguardia č pronto a farvi volare via.
Rino Cerrone:
Rino Cerrone inizia la sua ormai ventennale carriera di DJ a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, avvicinandosi fin da subito al genere techno-trance e diventandone uno dei primi e in seguito uno dei maggiori esponenti dapprima a Napoli, sua cittŕ natale, fino a raggiungere la fama nazionale ed internazionale. Nel 1999 fonda la sua etichetta-culto, la “Rilis“ť, grazie alla quale potrŕ sfornare decine e decine di produzioni proprie, alcune di enorme successo in tutto il mondo, oltre a collaborare con altri grandi labels. Nel 2004-2005 nascono il progetto Special Edition, dove Rino raccoglie e seleziona i migliori brani minimal-techno, le sublabels “Unrilis” e “Loose“ť. Un dj-producer quindi con una carriera di tutto rispetto, indiscusso portabandiera della Techno Music made in Naples nel mondo.

Sabato 1 Marzo 2008
AGNES live! + RINO CERRONE + Mariko
Location: UNDERBRIDGE (via vicinale san domenico -vomero - napoli)
Ingresso euro 15
Info: 333.33.46.216
myspace.com/minimalismi

E-mail:
Web Address: www.myspace.com/minimalismi


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti piů importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento