Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

16/02/2008 - reggae reggae reggae GHETTO EDEN (MI)
sabato 16 febbraio

Ghetto Eden
Badzooka

GHETTO EDEN I Ghetto Eden rappresentano un’esplosione di pura energia musicale. La crew leccese e’ composta da tre ragazzi: Marco- a.k.a. Dj Zinfo-, Flavio, Khadim- a.k.a. Afro Bamba e El Hàdji Malick.
I Ghetto Eden sono considerati una delle piu’ importanti realta’ nate da quella terra fertile reggae chiamata “Salento”, che giorno dopo giorno vede crescere nuovi freschissimi sound, mc e dj.
Iniziano a muovere i primi passi cercando nella musica una risposta artistica all’alienazione giovanile ed alla violenza diffusa che caratterizzano pensieri, stili di vita e comportamenti dei ragazzi di troppe città d’Italia. L’obbiettivo e’di portare l’ascoltatore alla comprensione di temi sociali difficili tramite una musica fatta di realta’ fusa all’intrattenimento.
Grazie all’aiuto dei veterani e affermati Sud Sound System e Dj War, promuovendo con le proprie forze eventi con artisti della scena locale, nazionale e internazionale, sono cresciuti e maturati nelle storiche dance hall estive sulle spiagge salentine.
Sono stati presenti anche nelle date dell’ultima tournee dei Sud Sound System, con i quali oltretutto hanno preso parte al progetto “Salento Show Case”.
Amanti del “dance hall style”, cercano sempre di variare a 360° nelle selezioni come nei live, proponendo un messaggio conscious ma nello stesso tempo carico di rabbia e voglia di lottare per i propri principi e ideali. Durante il loro cammino insieme a Shotta p. e Thug Team prendono parte ad un progetto ragga-hip hop chiamato “Scumbenati”.
Oltre a quelli gia’ citate, sono da ricordare le collaborazioni con Daddy Freddy, Top Cat, Junior Delgado,G-force,Macka b, Bass fi Mass,One Love, I-tal sound, Gramigna, Belly bwoy, Kissusenti,Villa Ada, Lu Mee, Gopher D, Papa Ricky, Moddy mc, Mad kid, Soul Boy, dj Trix, Bushkilla, La Famiglia, Frisco sound, Godzilla, Vito War e molti altri.

start 00 to 5
ing5e.

@BOMBOCLAAT! OnlyLove
via angelo della pergola 5
milano
isola district

E-mail:
Web Address: www.myspace.com/pergolamove


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento