Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Martedì 5 Febbraio per il Carnevale 2008 PupiPupe Management si supera:Super Star Dj from U.S.A. David Morales (SA)
Come di consueto la PupiPupe Management riesce sempre a stupirci in ogni suo evento:da quelli che propone sabato dopo sabato a quelli che ritroviamo nelle one night d’eccezione!I nomi da citare sono tanti,da Farfa ad Agnelli,da Montanari a Rossi passando per Coccoluto,con l’unico vero scopo finale di far parlare di sè attraverso la musica e di stupire sempre la sua numerosa clientela!
Appuntamento importante per il gruppo organizzatore che propone eventi ogni settimana è quello di carnevale!Ospite d’eccezione quest’anno nella prestigiosa notte più divertente dell’anno è niente poco di meno che sua maestà David Morales,che alla corte del Non Ho Sonno farà risuonare la sua musica fino all’alba! Sin da piccolo si intravede la passione del piccolo David per la musica,dando subito l’idea di essere un fenomeno,già quando frequenta i party e i club storici di New York, in particolare il Loft e il Paradise Garage, dove conosce dj Larry Levan e dove inizia a sentire quel nuovo genere di musica chiamato House. Comicia la sua esperienza come dj al Better Days a New York, all’ Ozone bar di Brooklyn e al Red Zone a Manhattan. Durante le sue serate, oltre a curare la selezione musicale, usando contemporaneamente 3 giradischi e una drum-machine, crea remix dei dischi che suona. Nel 1989 insieme a Frankie Knuckles, anche egli dj e remixer, fonda l'etichetta Def- Mix, che da subito si occupa di produzioni discografiche house. A breve si congiungono anche il dj Satoshi Tomiie ed Hector Romero. Nel 1993 pubblica il suo primo album "The Program", che contiene i singoli di successo: The Program, In de Ghetto e Gimme Luv.
Come remixer ha lavorato (tra gli altri) per: U2, Michael Jackson, Mariah Carey, Jamiroquai, Bjork, Pet Shop Boys, Diana Ross, Spice Girls, Aretha Franklyn, Ce Ce Peniston.
Insomma stiamo parlando della storia della musica house che diventa leggenda e risuona martedì 5 Febbraio al Non Ho Sonno di Salerno che metterà a disposizione della sua esigente clientela e del noto personaggio su elencato i 50000 Watt di potenza audio e i 110000 Watt di potenza luci presenti nella nota struttura salernitana,suddivisa in:
1. SALA GOLA con i dj’ resident Gigi Squillante-Enzo Falivene a supporto del tanto atteso ospite,i vocalist Mr Paul e Jasmine e la numerosa e variopinta animazione che caratterizza il palco della nota struttura
2. SALA PEPEROSA con i dj’s Marco Montefusco e Zeus accompagnati dalla voce di Ernesto Rocco
3. SALA ION con il dj Ciro Postiglione e la voce del poliedrico Nico P
Carnevale 2008 al Non Ho Sonno è l’evento da non perdere probabilmente per tutto il Sud-Italia!!!

Contact: dj
Tel : 3357071714
E-mail:
Web Address: www.pupipupe.com www.enzofalivene.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento