Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Otto Marzo a L’Altro Bastian Contrario
<>


L’Altro Bastian Contrario, ristorante a ridosso delle colonne di San Lorenzo dotato di ampia sala cocktail molto elegante, caratteristico bancone bar in legno massiccio e accogliente privče, ospita la Festa della donna e il veglione di carnevale.

Programma

L’evento si sviluppa secondo il classico palinsesto, con un cenone servito da camerieri sexy allietato da tre spettacoli di strip maschile. Il menů consta di spumante di benvenuto accompagnato da antipasti a base di foglie di speck con crema di melanzane e zucchine, e insalata di polipo al pepe verde, due primi, farfalle allo zafferano in crema di patate e speck, e risotto gamberi e zucchine in petali di rosa rossa, e ancora due secondi, bocconcini di filetto in crema di senape bianca e nudo di gambero in salsa piccante. Per finire torta alla mimosa.
Al termine della degustazione e degli spettacoli di animazione iniziano le danze (ore 24), ovvero il veglione di carnevale (ingresso anche agli uomini), con musica r’n’b, hip hop, commerciale e revival.

Orari
Inizio cena ore 20.15. Discoteca dalle 24.

Prezzi
Cena a 35 €.


L’Altro Bastian Contrario
Via della Chiusa 8
Infoline 02/58314122 339/3190062
E-mail: info@paloaltocafe.it

Contact: Lele Borsari
Tel : 339/3190062
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti piů importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento