Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

26/01/2008 - 26/01 Bolgia (Bg): 5th Anniversary. Angels of Love Sound con al mixer dj Fiore, dj Jg Bros, Intrallazzi, Monkey Lovers (BG)
Una seratona a base di house made in Naples al Bolgia di Dalmine il 26 01 08. Al mixer si avvicendano Dj Fiore e dj Jg Bros, selezionatori musicali per la crew Angels of Love, senz'altro la più importante nel sud Italia, da sempre attivissima anche a Ibiza. Gianluca Fiore, in particolare, aveva appena undici anni e a stento arrivava alla consolle quando fece letteralmente impazzire Little Louie Vega. Oggi Fiore è testimonial di Angels of Love nel mondo ed il suo sound è sempre intenso e sexy. A fare gli onori di casa, ossia del Bolgia, invece il trio Monkey Lovers e il top resident Roberto Intrallazzi. E visto che si festeggia il quinto compleanno del club, 1.000 t shirt in regalo per gli ospiti della disco. Un evento, ma anche una festa tra amici, come sempre del resto al Bolgia.

BOLGIA DJS FROM THE WORLD
Discoteca o club italiano a quattro passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano. Si vede passando prima o dopo il casello di Dalmine, dipende se si va verso Venezia o Milano. Quella del 2006/7 è la sesta stagione per il club. Teatro di serate sperimentali ('Menage a Trois' con Coccoluto e Saturnino) e veri raduni di house maniaci ('Diabolika' by m2o, Made in Italy, Folies de Pigalle), nella sua pur breve storia, il Bolgia è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Una disco senza aggressività e senza 'esclusività', che punta tutto sulla musica, su guest stratosferici, su un regular guest come Roberto Intrallazzi, mito del djing italiano (www.intrallazzi.com) e resident di valore assoluto come i Monkey Lovers, trio di giovani djs che si sta affermando grazie a un sound particolare ed energico. www.bolgia.it, info 335465818

ALCUNI DEI TOP DJS CHE HANNO FATTO BALLARE IL BOLGIA
Francois Kevorkian, Tony Humphries, Frankie Knuckles, David Morales, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Alex Neri, Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound), Dimitri From Paris, Daddy G. (Massive Attack), Tom Findlay (Groove Armada), Prodigy, Jlouis (Matinèe Ibiza), Saturnino (il bassista di Jovanotti), Damien Lazarus, Chus, Behoruz, David Piccioni, Marco Dionigi, Adrian Morrison, Fernanda Lessa, Scarlett Etienne, Asia Argento, Jo Mills, Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi (...)
SITO WEB & MYSPACE
www.bolgia.it
www.myspace.com/bolgiadjsfromtheworld
MAIL
info@bolgia.it
INDIRIZZO & COME ARRIVARE
via Vaccarezza n 9 Osio Sopra Bg
Uscita A4: Dalmine (alla rotonda a sx, poi prosegui per 2.5 km, poi vedi indicazioni e posteggio locale sulla dx)
ORARI & SERATE
Bolgia è aperto ogni sabato e prefestivi, dalle 23 a tarda notte
PREZZI
Ingresso in lista o con flyer prima di mezzanotte 10 euro (ragazze) - 12 euro (ragazzi)
Da mezzanotte alle 1 e 30, in lista e con flyer: 20-22 euro con consumazione
Ingresso intero con consumazione: 25 euro (tranne eventi speciali ad es. Diabolika, per i quali è consigliatissima la prevendita)

Tel : 335465818
E-mail:
Web Address: www.bolgia.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento