Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

05.12.2007 - “FROM THIS CHRISTMAS”, DAL 5 DICEMBRE, IN DISTRIBUZIONE GRATUITA, IL NUOVO CD SINGOLO DI MIKEYE (MI)
“FROM THIS CHRISTMAS” è il singolo d'esordio di Mikeye, nuova voce della musica pop, che dal 5 Dicembre sarà in distribuzione gratuita sul sito internet www.mikeye.com. Un prodotto discografico innovativo che introduce la nuova formula di distribuzione “GET YOUR COPY FOR FREE”. Semplicemente collegandosi al sito internet, si ha la possibilità di confezionare la copia del cd autonomamente e gratuitamente, masterizzando i brani contenuti e stampando cover ed etichetta.
Due le tracce contenute nel cd. La canzone è stata infatti arrangiata in due versioni. La prima, pianoforte e voce, richiama l'atmosfera delle morbide melodie natalizie. La seconda miscela sonorità pop/dance ad un ritmo incalzante che invoglia a ballare.
“FROM THIS CHRISTMAS” è un brano “ROYALTY FREE”: non esistono infatti vincoli per la sua diffusione, programmazione, esecuzione, messa in onda TV e radio. Il cd può essere copiato, duplicato, masterizzato e ridistribuito gratuitamente, questo perché la passione che anima questo progetto è forte e vuole contagiare la vita del più ampio numero di persone.
“FROM THIS CHRISTMAS” nasce come un regalo che Mikeye invita a fare a se stessi e agli altri, un dono e un augurio da inviare, anche via mail, a chi si ha nel cuore , un invito a ballare e cantare con gioia, senza dimenticare chi soffre.
A Mikeye non mancano programmi per il futuro. Nuovi progetti musicali saranno pronti per la tarda primavera e punteranno all'ambizioso obiettivo di accompagnare l'estate 2008.

Contact: Michele Groppi
Tel : 329.7482405
E-mail:
Web Address: www.mikeye.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento