Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

14/12/2007 - Merqury Band al Pamperos di Cologne (Bs)
Venerdì 14 dicembre al Pamperos di Cologne suona la Merqury Band, un progetto che da anni dedica anima e corpo alla riproposizione dei classici dei Queen, il gruppo di Freddy Mercury. Il gruppo nasce nel 1997. Ferdinando Altavilla, Danny Conizzoli, Marco Ferranti e Cristian Comizzoli hanno eseguito centinaia di concerti in tutto il territorio italiano, con importanti tappe anche all'estero. Grazie alla polivalenza strumentale ed all'ottimo impatto corale, la Band riesce a riprodurre con grande fedelta' le magiche melodie ed atmosfere che accompagnavano la fantastica voce di Freddie. L'attrazione verso la musica dei Queen li ha inoltre portati a creare anche uno spettacolo teatrale che ripropone fedelmente la storia musicale e le scenografie dei queen.

LA PROGRAMMAZIONE DI PAMPEROS CLUB COLOGNE BS

Il mercoledì è Disco Latino, il giovedì è Afro Music, il venerdì è la serata dedicata alla live music di rock, cover e tribute band mentre il sabato è dedicato a djs ed animazione spesso con feste a tema. La domenica invece è riservata al cabaret e spesso sul palco del locale arrivano comici ed attori noti a livello nazionale, oppure nuovi talenti.



INFO PAMPEROS COLOGNE

Il Pamperos di Cologne BS è via Roma 119, tel. 3383000769. I concerti iniziano sempre alle 23 e sono sempre ad ingresso libero con consumazione facoltativa. La location è quella che fino al 2006 ha ospitato la birreria Music, ma in omaggio allo stile cubano, è stata completamente trasformata in un angolo di Cuba a portata di tutti. Ottimo l'impianto audio.

Tel : 3383000769
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento