Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

16/11/2007 - 16 NOVEMBRE MINIMALISMI PRESENTS : TONY ROHR (NA)
La stagione Minimalismi continua nella sua ricerca e sperimentazione di musica d’avanguardia e ospiti di calibro internazionale. Dopo l’ottima performance di Kasper&Papol che hanno deliziato il pubblico con un set techno di scuola spagnola, l’artista in programma per il mese di Novembre è un’ospite d’eccezione,nonché un amico del circuito Minimalismi: per la seconda volta ed in esclusiva per MINIMALISMI, si esibirà nel suo speciale live set, TONY ROHR.
Nato nella piccola cittadina di Effingham, Tony Rohr coltivava la sua cultura musicale sfruttando l’occasione di lavorare per una radio, avendo cosi libero accesso al locale store di dischi. Nel 1982 un disco segnò la sua concezione musicale, si trattava di “the message” dei Grandmaster flash & the furious five: decise così che la sua vita si sarebbe concentrata sulla produzione artistica.
Dopo aver terminato gli studi si trasferì a New York e successivamente aprì un negozio di dischi a Brooklyn. Agli inizi sviluppò svariate produzioni, varie nei generi, che lo contraddistinguono come un dj estremamente versatile. I suoi lavori vengono pubblicati da numerose grandi etichette, tra le quali COCOON, WEAVE, hidden agenda, syndicaat, clink….facendogli guadagnare stima e consensi da tutti: attualmente è fra gli artisti più richiesti del circuito underground. I suoi live set hanno infiammato i dancefloor dei più importanti festival esistenti come I Love Techno, Nature One, Awakenings,Dissonanze. Il 16 Novembre tornerà a Napoli solo per Minimalismi…

VENERDI 16 NOVEMBRE
MINIMALISMI presenta:
@ UNDERBRIDGE (via vicinale san domenico-usc.tang Vomero-Napoli)

Line up:

TONY ROHR live!
CLAUDIO PONTICELLI
TRICK MA

Ingresso E. 10
Info: 333.33.46.216
www.myspace.com/minimalismi


Web Address: www.myspace.com/minimalismi


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento