Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

21/11/2007 - 21 nov BUGGEDOut! @ HOLLYWOOD > BUSY P vs TEENAGE BAD GIRL (MI)
Mercoledì 21 Novembre

UNISEX & PVC presentano:

BUGGEDOut!

con:

BUSY
(Ed Banger records/PARIS)
versus
[B]TEENAGE BAD GIRL[/B]
(Citizen records/PARIS)

Luogo: HOLLYWOOD Corso Como 10 MILANO

INGRESSO LISTE: 392 7744709

BuggedOUT! in Milan è diventato ormai un appuntamento irrinunciabile, un istituzione del mercoledì notte: una volta al mese nei sotterranei di Corso Como, tra le luci al neon e le poltrone in lattice dell'Hollywood centinaia di ragazze e ragazzi arrivano da tutto il Nord Italia per prender parte a quello che in molti non esitano a definire "il party che aspettavamo da tempo". Electro Rock HipHop House e Techno si mischiano perfettamente nei Dj Sets di Boys Noize, Digitalism, Simian, Uffie & Feadz mentre il pubblico impazzito salta, urla, si dimena, piange in un ecstasy collettiva dalle tinte fluo...

Chi non conosce BuggedOut! non conosce una parte della storia del clubbing Made in UK. Da 13 anni BuggedOut! propone in tutto il Regno Unito ed esporta nel mondo un marchio che è la sintesi di musica elettronica e clubbing di prima qualità. Dal primo party nel novembre del 1994 in cui si esibirono gli LFO, si sono susseguiti negli anni ospiti come Daft Punk, Green Velvet, Miss Kittin, Tiga, Vitalic, Green Velvet, LAurent Garnier e moltissimi altri. BuggedOut! è attualmente uno dei marchi più stimati a livello di
organizzazione di eventi club in Europa e nel mondo: il successo è partito da Manchester presso il SankeySoap e si è esteso al The End di Londra e al The Loft a Barcelonadove attualmente si realizzano i party più caldi del fitto calendario BuggedOut!.
Dopo l'ottima compilation mixata da Simian e l'ottima BUGGEDOut! Classics, è da poco nei negozi la nuova BuggedOUT! MIxed by Klaxons.
[url]www.myspcae.com/weareallvicteam[/url]
[url]www.buggedout.net[/url]

WHO IS BUSY P ?
La Ed Banger Records e' senza alcun ombra di dubbio l'etichetta piu' cool del momento, l'unica in grado di segnare la rinascita, o meglio l'evoluzione, dell'ormai defunto "french touch". Busy P. aka Pedro Winter e' il padre dell' Ed Banger che ha fondato nel 2003 dopo esser stato per piu' di 10 il manager dei Daft Punk. A lui va il merito quindi di aver scoperto, promosso e sostenuto artisti e producer come Sebastian, Kavinsky, Dj Mehdi, Uffie e sopratutto Justice che con la loro "We are your friends", hanno conquistato il mondo! Anche con il bellissimo video che si e' aggiudicato l' "MTV Music Europe best video award 2006" e con "D.A.N.C.E" l' "MTV Music Europe best video award 2007".
[url]http://www.myspace.com/busyp[/url]

CHI SONO I TEENAGE BAD GIRL:
Duo transalpino composto dai giovanissimi Guillaume Manbell & Greg Kazubski, già definiti da molti come una mutazione futuristica tra?Daft Punk, Aphex Twin e Stooges. TBG appartengono a quella nouvelle vague electro che si muove sulla scia di quelle nuove tensionidancefloor-concettuose di artisti quali Scissors Sisters,
Digitalism, Justice e Modeselektor, sponsorizzata da una?delle figure chiave della dance transalpina: Vitalic. Teenage Bad Girl riescono a fondere insieme space rock, melodie, isterie techno ed electroclash per ottenereil risultato di un indie-electro per palati fini che fa gola agli amanti di Digitalism, Erol Alkan e Boys Noize.
[url]http://www.myspace.com/teenagebadgirl[/url]
[url]http://www.myspace.com/boysnoizemusic[/url]


OGNI MERCOLEDI’ HOLLYWOOD è UNISEX
UNISEX è il nuovo party anticonformista, la svolta nella scena clubbing
milanese. UNISEX è musica INDIE, ROCK ed ELECTRO, con una selezione che non segue le regole del BON TON ma trascina la pista in un CAOS di adrenalina e puro divertimento. Dalle note macchiate di POP di DJ FIST & DJ ARISTOPUNK fino al ritmo martellante dell’elettronica firmata ALEX ORMAS.
Intrattenimento sovversivo FOR BOYS & GIRLS

Contact: andrea
Tel : 392.7744709
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/weareallvickteam


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento