Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

13/10/2007 - Sabato 13 al Party Sweet Paradise @ Fura arriva Maurizio Gubellini, uno dei dj guest più richiesti in questo periodo a Brescia (BS)
Sabato 13 ottobre arriva al Fura di Lonato Bs Maurizio Gubellini. Il top dj emiliano sarà alla console per il party Viva Las Vegas by Sweet Paradise, l'organizzazione guidata da Edoardo Freddi. Si chiama Maurizio Gubellini ed è uno dei top dj italiani, senz'altro il più richiesto a Brescia e dintorni. Ecco qualche accenno della sua lunga carriera in console. Anni 70... 'Scoppia la passione'. Parte tutto dalla musica Black. Black sono i suoni e le vibrazioni di cui si innamora, black sono le origini dei sound che propone e che ha sviluppato, esplorato, approfondito nel corso dei suoi oltre vent'anni di carriera approdando a diversi generi musicali. Maurizio Gubellini ha vissuto in prima persona l'evoluzione della musica nei club Italiani, e se ne e' fatto promotore e portavoce. Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. Il filo conduttore è il suo gusto personale, unica vera bandiera alla quale Maurizio Gubellini resta fedele, nella speranza che coincida con il gusto della gente che riempie i dancefloor dei locali in cui suona... www.mauriziogubellini.com

I PARTY SWEET PARADISE
Le one night firmate Sweet Paradise sono caratterizzate da un pubblico giovane e dinamico. La musica è easy ma anche elettronica, l’animazione è curata ma il centro resta il divertimento di tutti i partecipanti. I party si tengono più o meno ogni mese da un anno e mezzo circa e richiamano ogni notte più di 1500 persone.

CHE DICE DELLA NOTTE EDOARDO FREDDI
“Mi annoierei a seguire solo un certo tipo di party”, spiega Edoardo: “preferisco spaziare in diversi settori cercando nuove tendenze e cercando i gusti del pubblico”.
A chi gli chiede come vede il divertimento dei suoi coetanei, risponde così: “E’ un mondo molto variegato. È difficile capire le esigenze e le necessità della gente se non si è in mezzo alle compagnie ogni giorno. Il divertimento può essere legato al mondo della discoteca oppure di tutta quella serie di locali cosiddetti pre-disco, come pub, bar o birrerie. Di solito i ragazzi amano spaziare. C’è che va in un posto solo perché lì si riunisce una determinata compagnia o si è creato un determinato ambiente, buono o cattivo che sia. Il divertimento giovanile si sposta per blocchi, si seguono i ‘leader’ dei gruppi e la ragazza o il ragazzo che piacciono…”

Informazioni al: 3357063838

Il Fura è in via Lavagnone a Lonato, la serata inizia alle ore 23 e 30 circa.
Prezzi: 20 euro intero e ridotto 17 per i ragazzi (consumazione compresa).
Per le ragazze: 17 intero, 14 ridotto, sempre con consumazione.

www.sweetparadise.com il sito dell'organizzazione
www.edoardofreddi.it il sito del suo creatore Edoardo Freddi
www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD e poi SWEET PARADISE foto in alta risoluzione, biografie, comunicati...

Tel : 3357063838
E-mail:
Web Address: www.sweetparadise.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento