Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

06/10/2007 - 06 10 07: Moulin Rouge, evento dello staff Prince @ Fura (Lonato Bs) (BS)
Al mixer Conte Holly e Denis M in main room. Voice Andrea Moli, AndyGee
Nel Citylab privèe suonano Bodo e la sua crew. Moulin Rouge è il titolo del party organizzato dallo staff Prince per sabato 6 ottobre: pailettes, starlette, star, piume... e un'atmosfera che mescola glamour ed erotismo, in puro stile parigino...
Informazioni al: 3357063838

I PARTY SWEET PARADISE
Quest'anno il tema scelto dallo staff Sweet Paradise, che come sempre coordina il sabato del Fura è "Around the World", ossia performers e scenografie rappresenteranno alcuni tratti delle metropoli del pianeta terra. New York, Buenos Aires, Londra, Mosca, Berlino. Pur frequentando solo una bella disco di Lonato, insomma, sarà come viaggiare nel tempo e nello spazio.

Al mixer in main room ci sono Denis M e Conte Holly, alla voce Andrea Moli e Cire, mentre nel nuovo privèe Citylab suona l'elettronica minimale di Bodo e del suo dj staff.

Le one night firmate Sweet Paradise sono caratterizzate da un pubblico giovane e dinamico. La musica è easy ma anche elettronica, l’animazione è curata ma il centro resta il divertimento di tutti i partecipanti. I party si tengono più o meno ogni mese da un anno e mezzo circa e richiamano ogni notte più di 1500 persone.

CHE DICE DELLA NOTTE EDOARDO FREDDI (SWEET PARADISE)
“Mi annoierei a seguire solo un certo tipo di party”, spiega Edoardo: “preferisco spaziare in diversi settori cercando nuove tendenze e cercando i gusti del pubblico”.
A chi gli chiede come vede il divertimento dei suoi coetanei, risponde così: “E’ un mondo molto variegato. È difficile capire le esigenze e le necessità della gente se non si è in mezzo alle compagnie ogni giorno. Il divertimento può essere legato al mondo della discoteca oppure di tutta quella serie di locali cosiddetti pre-disco, come pub, bar o birrerie. Di solito i ragazzi amano spaziare. C’è che va in un posto solo perché lì si riunisce una determinata compagnia o si è creato un determinato ambiente, buono o cattivo che sia. Il divertimento giovanile si sposta per blocchi, si seguono i ‘leader’ dei gruppi e la ragazza o il ragazzo che piacciono…”

Informazioni al: 3357063838

Il Fura è in via Lavagnone a Lonato, la serata inizia alle ore 23 e 30 circa.
Prezzi: 20 euro intero e ridotto 17 per i ragazzi (consumazione compresa).
Per le ragazze: 17 intero, 14 ridotto, sempre con consumazione.

www.fura.it il disco della disco che ospita gli eventi
www.sweetparadise.com il sito dell'organizzazione
www.edoardofreddi.it il sito del suo creatore Edoardo Freddi
www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD e poi SWEET PARADISE foto in alta risoluzione, biografie, comunicati...

Tel : 3357063838
E-mail:
Web Address: www.fura.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento