Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

25/08/2007 - dj Smokin jo al Ciclope@marina di camerota (sa) (SA)
E’ ancora estate a Marina di Camerota con la programmazione estiva de IL CiCLOPE che si arricchisce anche di numerose serate infrasettimanali.
Italian style, house music e ancora eventi ricchi di animazione e spettacolo il Ciclope by PIERLUIGI MONTUORO (Mood Audio Club) e’ già pronto per il rush finale annunciando gli appuntamenti che si svolgeranno nella grotta della musica dal 21 al 26 agosto.
Si parte da MARTEDI 21 AGOSTO con la night dedicata al 30 DAYS MAGAZINE + HAVANA CLUB, una delle riviste di settore più importante incontra uno dei club più noti dal pubblico napoletano, con una diffusione in tutta Italia ormai da più di due anni 30 days magazine e’ musica, spettacolo ed approfondimento sul by night e sugli eventi artistici di spessore. Mentre un flair bartender mixa Havana Club con gusti forti e rinfrescanti e le Havana girls regalano tattoo e gadget.
Grande attesa per la night numero 25, il ciclope apre le porte ad una passione tutta italiana sancita dalla storia e dal mito greco: 23 AGOSTO 2007: torna la NOTTE DEL MITO, l’extasi del divino incontra l’attualita’, ed e’ gran festa con i nomi illustri dello spettacolo italiano: guest star DJ FARGETTA insieme a Mattia Caliendo, Kiko Mauro, Bonki e Checco Te, madrina della serata: BARBARA CHIAPPINI.La programmazione prosegue il 25 AGOSTO con l’atmosfera e il brio di Gabriele Del Prete e DJ SMOKIN JO, by by summer, l’addio all’estate de il ciclope sarà affidato a Kiko Mauro, Mattia Caliendo, Bonki, Checco Te e alla vocalist Miss Hellen in programma domenica 26 AGOSTO.

Il Ciclope - S.S. 562 – Marina di Camerota – Salerno
Ore 23: 00
Informazioni al numero 3391390078

Contact: informanight PRESS OFFICE
Tel : 3387454859
E-mail:
Web Address: www.ilciclope.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento