Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

18/08/2007 - SAB 18 AGOSTO DJ CLAUDIO COCCOLUTO AL PALYLOVE MUSIC FESTIVAL DI FORMIA (LT)
Come sempre attento al sociale e agli eventi che lo circondano claudio coccoluto , uno dei dj poiu’ affermati della penisola , a pochi giorni dalla conclusione del play love festival , il raduno di musica svoltosi a formia presso il molo Amerigo vespucci si spoglia per un attimo dalle vesti di esperto musicale e diviene , in un intervista, oculato osservatore della societa’ in cui viviamo , dei problemi che l’attanaglia e di cio’ che bisognerebbe modificare .
Il 17 agosto claudio coccoluto compira’ 45 anni e per l’occasione il pubblico di formia e’ gia’ pronto per augurargli buon compleanno !!! “ cosa vorrei avere ? a me non piace ricevere regali – ci ha detto coccoluto – se avessi , pero’ la possibilita’ di farne solo uno al pubblico ed al comune di formia regalerei un attitudine turistica che fosse proporzionale alla bellezza delle mie zone” .
Orginario di gaeta , coccoluto, spera in un maggiore sviluppo del territorio e chiede agli organi di competenza “di uscire da una gabbia fatta solo di interesse e da una veduta miope ed entrare in una dimensione piu’ ampia .Che formia si avvicini alla costa azzurra o a realta’ come Gallipoli o Otranto , a realta’ concrete, insomma.”il play love music festival , che si concludera’ sabato 18 agosto, proprio con coccoluto , e’ solo un primo passo verso questa direzione e verso nuovi spazi da dedicare alla musica ed ai giovani . ed e’ proprio alle nuove generazioni che claudio si rivolge : “ non sono mostri – ha detto – non sono cosi’ come li dipingono i media , sono sempre gli stessi giovani di sempre , 20 anni fa , come oggi “ .Secondo uno dei dj piu’ affermati di italia sono gli adulti a non aver ancora imparato a comunicare con i giovani , un esempio e’ la campagna contro l’alta velocita’ e l’abuso di alcool ideata dal ministero di competenza : “ oltre ai messaggi del capo dello stato e dei ministri sarebbe opportuno scegliere testimonial diversi , il senso di autorevolezza non e’ lo stesso nel mondo degli adulti rispetto a quello dei giovani “ .
Il suo tono di voce cambia quando affronta il discorso piu’ strettamente musicale: “ ho fatto una scoperta – ci ha detto – dopo cosi’ tanti anni so qual’e’ il mio colore : e’ il viola ! perfettamente equidistante dal rosso e dal blu , in perfetta linea con me e con la mia musica , la sintesi tra la techno e la musica suonata , a meta’ tra tutte le contaminazioni che ho assorbito. “
Di queste stesse sfumature e’ composto “ i music seletion volume 4 , deepurple “ , il suo ultimo lavoro , dedicato ai colori della musica e alla corrispondenza tra le diverse tonalita’ , lavoro che presentera’ sabato prossimo a formia , al play love music festival .



Link:
www.myspace.com/playlovemusic

Informazioni al pubblico:

Molo Amerigo Vespucci – Città di Formia (LATINA).

Info-line 333.36.22.383

Biglietto intero al Botteghino € 30,00
Un accordo con Formia Servizi, permetterà a tutti di parcheggiare nelle aree circostanti 24 ore no stop.

Contact: INFORMANIGHT PRESS OFFICE
Tel : 3387454859
E-mail:
Web Address: www.informanight.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento