Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

07/07/2007 - Sabato 7 luglio 2007: Sweet Paradise presenta Skiuma Party from Ibiza II @ Fura (bs) (BS)
Sabato 7 luglio 2007: Sweet Paradise presenta Skiuma Party from Ibiza II @ Fura (bs). Al mixer Denis M & Fabio Santini. Voice Brio e Andrea Moli. Predisco @ via Roma Trentotto Desenzano del Garda

L'ORGANIZZATORE: EDOARDO FREDDI

“Quando lavoro nel mondo della notte devo avere un rapporto professionale e di amicizia con i gestori dei locali con cui collaboro, fidarmi di loro e fare in modo che loro si fidino di me. Se si perde questo tipo di fiducia, meglio interrompere”, spiega a chi gli chiede della nota poca serietà dei club. “Le disco non sono mica tutte uguali”, riassume il 19enne Edoardo Freddi.

Tra i party organizzati da Edoardo segnaliamo oltre ai noti eventi Sweet Paradise, caratterizzati dall’atmosfera delle feste studentesche americane, gli Invasion Party invece è un evento che mescola ottima club music con pizzico di trasgressione. La location anche in questo caso cambia continuamente, passando dal Fura al Mazoom Le Plaisir, come i dj guest (da Obi Baby from Pervert Gold al tedesco Jacob Richter).

“Mi annoierei a seguire solo un certo tipo di party”, spiega Edoardo: “preferisco spaziare in diversi settori cercando nuove tendenze e cercando i gusti del pubblico”.

A chi gli chiede come vede il divertimento dei suoi coetanei, risponde così: “E’ un mondo molto variegato. È difficile capire le esigenze e le necessità della gente se non si è in mezzo alle compagnie ogni giorno. Il divertimento può essere legato al mondo della discoteca oppure di tutta quella serie di locali cosiddetti pre- disco, come pub, bar o birrerie. Di solito i ragazzi amano spaziare. C’è che va in un posto solo perché lì si riunisce una determinata compagnia o si è creato un determinato ambiente, buono o cattivo che sia. Il divertimento giovanile si sposta per blocchi, si seguono i ‘leader’ dei gruppi e la ragazza o il ragazzo che piacciono…”

Certo, Edoardo ha solo 19 anni, ma a sentirlo parlare e a vedere la calma con cui si muove in serata è normale dargliene una decina in più. E la professionalità e la costanza con cui lavora fanno capire che non sempre ciò che si dice riguardo alle discoteche è vero. La notte può anche far crescere.

Il sito di Edoardo Freddi è www.edoardofreddi.it


DOVE, QUANDO E QUANTO COSTA

Fura
via Lavagnone Lonato Bs
info e riduzioni 3357063838
Prezzi: 20 euro intero e ridotto 17 per i ragazzi (consumazione compresa). Per le ragazze: 17 intero, 14 ridotto, sempre con consumazione


Una vera festa della schiuma in puro Ibiza Style al Fura per il quinto evento Sweet Paradise Party della stagione. Al mixer Denis M, Conte Holly e Fabio Santini (from Circus Beat Club


L’ATMOSFERA
Unica. Il locale, il Fura, è stato appena rinnovato ed il giardino estivo è diventato ancora più magico.

I PARTY SWEET PARADISE
Le one night firmate Sweet Paradise sono caratterizzate da un pubblico giovane e dinamico. La musica è easy ma anche elettronica, l’animazione è curata ma il centro resta il divertimento di tutti i partecipanti. I party si tengono più o meno ogni mese da un anno e mezzo circa e richiamano ogni notte più di 1500 persone.

Tel : 3357063838
E-mail:
Web Address: www.edoardofreddi.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento