Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

29/06/07 - Stefano Pain il 29/6 suona all''Archivolto Di Alessandria (AL)
Stefano Pain il 29/6 suona all'Archivolto Di Alessandria. Il 30/6 invece è al Fonti di Recoaro di Broni (Pavia). In entrambi i locali le serate inizio alle 23 circa.

Due bombe estive per il dj producer Stefano Pain, attivissimo nei migliori fashion club italiani e pure in studio di registrazione.

Si parte con una chicca riservata ai djs, una bomba house che racconta la mania musicale del momento, la communuty di Myspace. Il pezzo si chiama "Thanx for the add" (Spectra Records - Self Distribution) e Pain l'ha prodotto con uno dei dj italiani più affermati, Maurizio Gubellini.

Per Pain e Gubellini è il primo progetto insieme. L'idea é nata dopo qualche birra di troppo una sera a Miami durante il Winter Music Conference 2007. La produzione é basata sulle frasi tipiche che caratterizzano My Space (il fenomeno multimediale che ha ormai contagiato 2 milioni di utenti in tutto il mondo). Le tracce e quindi le versioni sono 3: Electro Club version, Dub version, Padapella. Il progetto ha già avuto ottimi riscontri tra gli addetti ai lavori e lo testimonia il fatto che è già stato inserito tra le tracce della nuova compilation ufficiale di radio m2o che uscirà tra poche settimane.

Ed in uscita in questi giorni anche un brano che si candida a diventare la hit dance dell'estate, visto il successo di "Hands Up Everybody", il precedente singolo della coppia presente su tutte le
compilation dance compresa quella della mitica Ministry of Sound. Il brano si chiama "Don't Lose it" (Nustar) ed esce in ben 3 differenti versioni. Lo stile è sempre lo stesso: una funky house che picchia e
fa saltare senza spaccare i timpani. Tanto per capirsi la main mix si chiama happy hour mix e fila via come un mojito ben fatto. "C'è anche versione club per gli amanti del suono più duro, e da non
perdere è la versione a cappella. Direi un progetto completo che possa soddisfare le esigenze di molti dj ma che è anche adatto alle radio", spiega proprio Stefano Pain.

E come dice il testo: "Get up don't you lose it, dance to the music, move your body baby...". Non resta che muoversi a tempo per tutta l'estate!

Stefano Pain suona a Milano ogni martedì, all'Old Fashion. Ogni weekend è in giro per tutta l'Italia: Archivolto Alessandria, XO Cremona, Backstage Desenzano, Le Vele Alassio, Golden Beach Albissola, Nabiria Viareggio, Cacao Torino, M-Club Porto Rotondo, Sottovento Porto Cervo, La Luna San Teodoro, Heart Cafè Roma, Buddha Beach Cagliari, Laguna Bologna, Italghisa Reggio Emilia.

PER ASCOLTARE Don't Lose it (Pain & Rossini):
www.myspace.com/painrossini
OPPURE
www.myspace.com/danilorossini


STEFANO PAIN
www.stefanopain.it
www.myspace.com/stefanopain
http://www.thedjlist.com/djs/STEFANOPAIN

Ecco invece i contatti di Maurizio Gubellini:

www.mauriziogubellini.com
www.myspace.com/mauriziogubellini
http://www.thedjlist.com/djs/MAURIZIO_GUBELLINI/
(powered by: A-STYLE & NICKEL & DIME)

E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento