Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

22/06/2007 - Prosegue con grande successo l'estate di Margot,Silea,Treviso. (TV)
Margot Summer Style: 22/6 Robert Eno from Byblos (Riccione), 23/6 Amodio & Biraghi.
Prosegue con grande successo l'estate di Margot,Silea,Treviso.

Gli appuntamenti per il terzo weekend di giugno sono con un guest d'eccezione come Robert Eno del Byblos di Riccione per il venerdì notte, il 22. Mentre sabato 23 segnaliamo tra gli altri artisti presenti la performance di Max Biraghi alla voce e di Gianfranco Amodio ai piatti.

A partire da luglio 2007, compreso tutto agosto, Margot Club e il ristorante Boccaccio saranno aperti ogni mercoledì, venerdì, sabato e domenica sera.

Ogni Mercoledì di luglio e agosto: djs Diego Broggio from Db Boulevard, Massimino Zappalà, Gianluca Viani. Vj Circuito Zero

Ogni venerdì di luglio e agosto: djs Andrea Monta, Massimino Zappalà. Vj Circuito Zero Il 13 luglio, il 27 luglio, il 10 agosto e il 24 agosto come regular guest c'è Michele Menini, il top che ha creato il suono del Fura e oggi fa ballare il Sesto Senso di Desenzano del Garda, forse il club più esclusivo in Italia (a giudicare dal parco macchine, lo è!)

Ogni sabato di luglio e agosto: djs Massimino Zappalà, Gianfranco Amodio e live show Max Braghi
Ogni domenica di luglio e agosto: dj Luciano Gaggio

IL GIARDINO DEL PIACERE, AL MARGOT (Silea, Tv)
Ristorante raffinato che di notte diventa discoteca. Luogo d'incontro serale e notturno per chi vuol bere bene e gustare video musicali d'annata oppure veri show con performer e artisti, non solo ascoltare musica da ballo come accade dappertutto o quasi. Meeting point per una serata scatenata accanto all'immenso bancone, ma anche il posto giusto per un tranquillo dopocena in uno dei tanti privèe del locale, chiacchierando con gli amici o facendo book crossing, ossia lasciando nella libreria del locale un testo già letto per prenderne uno nuovo... E' davvero difficile raccontare Margot Summerstyle (Silea, Tv) a chi non c'è mai stato. Per l'estate 2007 viene inaugurato "il distretto del piacere", un giardino estivo - sporting club. 3.000 metri quadri di puro piacere rubati alla campagna veneta, con un'ampia piscina, sdraio, ombrelloni e tanti gazebo rigati. Quel che ci vuole per un relax che dura 24 ore filate. Di giorno, sotto il sole cocente. La sera, cenando al ristorante a la carte Boccaccio. E poi di notte, ballando sotto le stelle.

Che dice Federico Ochs, il proprietario che è anche gestore.
"Volevo una discoteca in cui il movimento non si fermasse al dancefloor e ai pochi tavoli a bordo pista", racconta Federico. "Troppo spesso chi è in una posizione diversa sta fermo col bicchiere in mano come se il divertimento vero fosse solo lì. Al Margot abbiamo voluto invece una situazione diversa, simile a quella del nostro Mamma Mia, il bar da aperitivo in centro a Treviso che gestisco da anni con successo con mia moglie Sabrina. In un bar non ci sono posti migliori o peggiori: i più adulti arrivano presto per sedersi, mentre chi vuol conoscere gente nuova arriva verso le 19. E conta moltissimo la qualità dei drink che vengono serviti come la cortesia dello staff".
"Al Margot abbiamo quindi 'abolito' la pista e la console per creare un unico spazio con al centro bancone con i barman e i piatti col dj. Chi vuol ballare lo fa, chi preferisce zone più tranquille, può godersi la serata in modo diverso. Ad esempio la nostra saletta inglese è un vero privèe per sole 14 persone in cui si può prima cenare e poi restare tutta la notte a ballare o a chiacchierare. La ristorazione è poi uno dei nostri punti di forza. Non sono poche le serate in cui abbiamo 100 persone a cena. E il ristorante Boccaccio è il nostro fiore all'occhiello, vado orgoglioso di ciò che sa fare la nostra brigata di cucina".


BIOGRAFIA ROBERT ENO
Assieme ad Alex Montana Robert Eno è la mente del progetto Relight Orchestra. Vengono da 2 culture musicali diverse, il primo dal mondo Funky e Rock degli anni settanta il secondo è cresciuto ascoltando disco music come Donna Summer e Heart Wind & Fire. Il progetto R.e.light nasce dalla voglia di miscelare sonorità nuove elettroniche, con il sound degli anni settanta, cercando di riprodurre con la tecnologia moderna il feeling di quegli anni. Il loro primo singolo è "For your love" cantato da Cheryl Porter, un successo in tutta Europa, usato come sigla per programmi quali il Grande Fratello, e come sigla di ogni partita di calcio allo stadio S. Siro di Milano. Il secondo singolo è stato "Dance all Night", con forti influenze latine ricorda molto il sound dei Gibson Brothers, brano molto apprezzato da addetti ai lavori grazie ad un insieme di assoli jazz nell' arrangiamento. Non mancano i Remix per altri artisti come Romina Johnson, le Tommy, Centerfold,Renee Margot, Punjab. Nell' estate 2004 esce il loro ultimo singolo "The Party", un pezzo immediato e semplice che racchiude sonorità Funky e Rap. Anche con questo ultimo brano i due ragazzi riescono a centrare il loro obiettivo ovvero fare ballare il popolo della notte con la loro musica. Circa da un anno il progetto R,E,Light Orchestra è diventato anche uno spettacolo, un vero e proprio Live set, la fusione tra un live con musicisti che suonano dal vivo sul i loro pezzi più famosi in alcuni casi vengono rivisitati in versioni inedite, e le basi House messe a punto dai R.E.Light Orchestra. La band è composta da sei elementi, ovvero voce maschile,voce femminile, basso, tromba, tastiere, percussioni. Tra i locali con cui Roberteno collabora il Pineta di Milano Marittima, il Prince di Riccione, il cafè Paillote Pescara, il Ruvido di Bologna, l’Adrenaline di Reggio Emilia per citarne alcuni.

E-mail:
Web Address: www.margotclub.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento