Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Venerdi 22 Giugno - CYBERPUNKERS DJs+LEME @ PONDEROSA(VA)_*ECLIPSE* Ven 22/6 (VA)
Venerdi 22 Giugno 2007 dalle 23.30 alle 05.00
c/o PONDEROSA Music Club (Castelseprio/Lonate Ceppino,zona Tradate)


*** ECLIPSE ***
* ONE NIGHT HOUSE *


Locale Estivo con Pista all Aperto...Sala 2 all Interno...



Special Guest DJs
" * CYBERPUNKERS * "
Il Duo di Producer/Dj Mascherati

www.cyberpunkers.com



BIOGRAFIA * CYBERPUNKERS DJs*:

Progetto nato nel Febbraio del 2005 dai Dj/Producer Massi Arena e Fabio Liuzzi. In costante ricerca di nuove sonorità. I Cyberpunkers producono il loro primo singolo "Sex Machine" sull'Etichetta "Excess Music" del noto Dj/Producer francese Dj Flex. Nell'estate 2005 Sex Machine viene inserito nella playlist di alcuni dei migliori djs del pianeta tra cui Pete Tong, Eric Prydz, Dj Flex, Eric Morillo, Steve Angello, Sebastian Ingrosso... Dopo la loro prima produzione, il duo rientra in studio per realizzare il remix del successo europeo del 2002 di Mauro M.B.S. "Philosophy of Dance" sempre per Excess Music, subito suonato da Dj Flex in uno degli eventi più rappresentativi della Francia moderna, il Gay Pride 2005 di Parigi e presente nella medesima compilation regina d'incassi.
Il loro secondo singolo dal titolo "Cyberpunkers", nato dalla collaborazione con una delle voci più cool del panorama dance italiano, Lady Clo, è uno dei migliori Electronico mai realizzati ed è suonatissimo da Dj del calibro di Bob Sinclair, David Guetta, Joachim Garraud, Swedish Mafia (Ingrosso, Prydz, Angello & Axwell) e molti altri. Dopo aver remixato per la Label italiana GoDeeva "Mr.Wild Sex" e "Fire", contribuiscono alla nascita della nuova etichetta "McGroove Records" della famosa Agenzia Italo-inglese McGroove. Remixando uno dei più chiacchierati e suonati successi dell'ultima World Music Conference di Miami "Egostereo - Sudoku".
Con un Dj set eclettico ed esaltante, nascondendo la loro identità dietro a delle grottesche maschere, il duo si esibisce nei migliori Clubs europei diffondendo la loro passione per la musica elettronica. Dopo una tournè estiva con tappa finale nella bellissima Mykonos, i due produttori rientrano in studio contaminati da influenze musicali raccolte nelle varie nazioni che li hanno ospitati e danno vita a due nuovi E.P. dal titolo "Breathless" e "Reverse" sulla neo nata Etichetta inglese "Soda Rec" distribuita Unique. Nasce in contemporanea una collaborazione con Andrea Bertolini e la sua italianissima label "Stereo Seven Plus", da cui si sviluppa il remix di Space, track dei due produttori emiliani Sorrentini e Gemelli. Dopo il successo di "Philosophy of Dance", il Dj Mauro M.B.S. chiede un Remix della sua nuova produzione dal titolo "Loving You" ai due Producer mascherati. Da poco ultimato l'ultimo E.P. dei Cyberpunkers confezionato insieme al Dj Remo della Giant Wheel un E.P. elettrizzante e di sicuro
impatto su ogni Dancefloor.



Resident DJs
" * LEME * " From EMOME
" * GABRY C & BINFA * "



SECOND ROOM

" * JOE CAVANI * "
" * RUFUS * "
" * N'CRUS * "
" * PELLE * "


Voice: FRA



PREZZI:
Intero: 18euro Uomo / 15euro Donna
Riduzione in Lista: 15euro Uomo / 12euro Donna

Tavoli: 20euro a Testa con una Bottiglia ogni 6 persone.


Chiusura LISTE ore 01:15



PONDEROSA Music Club
Via dei Refregi 1 - 21050 Castelseprio (VA)


Come Arrivare:

Da Milano: Autostrada MI-VA poi CO-CH uscita Saronno. Seguire indicazioni per Varese.

Da Varese: SS Varesina a Tradate seguire indicazioni per Lonate Ceppino.

Da Como: SS Varesina a Tradate seguire indicazioni per Lonate Ceppino.

Contact: ListeUmbe
Tel : 3480525532
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento