Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

dal 23 giugno - Miss l''Ombelico 2007 (LT)
Piccolo trampolino di lancio per volti nuovi promosso dalla RED CARPET Relazioni Pubbliche.


La RED CARPET Relazioni Pubbliche e l’Ombelico disco danno il via alla prima edizione di “Miss l’Ombelico” 2007, concorso di bellezza. Invitate a partecipare tutte le ragazze di qualsiasi nazionalità, di età compresa tra i 18 ed i 26 anni, altezza min. 1,65, taglia min. 42.
L’iniziativa vuole fornire un modo differente di vedere e vivere i concorsi di bellezza: niente modelle anoressiche ma spazio alle nostre bellezze che, oltre ad essere brillanti e seducenti in una taglia 42, sanno apprezzare i piaceri della vita e della tavola!
“Vogliamo fornire un piccolo trampolino di lancio alla nuova gioventù, ed uno stimolo nuovo alla nostra città, che ha offerto molto al mondo dello spettacolo e continua a farlo”, dicono Marianna e Georgia della Red Carpet.
L’iscrizione è gratuita e la prima delle tre date di selezione si terrà il 23 giugno.
La vincitrice del concorso sarà inserita nel cast di una nota agenzia di moda ed avrà modo di aprirsi la strada in questo campo.
Le ragazze interessate trovano il regolamento ed il form di iscrizione su www.redcarpetagency.net e su www.ombelicodisco.it. Per qualsiasi informazione: 328/8398137, oppure 393/7651557, info@redcarpetagency.net

Contact: marianna
Tel : 3288398137
E-mail:
Web Address: www.redcarpetagency.net


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento