Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Venerdì 8 giugno - Velvet on the beach (NA)
Venerdì 8 giugno Velvet on the Beach & Minimalismi presentano Opening Summer Party al lido Capri (Licola Lidi – Napoli).

Come ogni anno il Velvet offre ai suoi soci, ma anche a tutti quelli che hanno voglia di divertirsi ascoltando musica di tendenza, un party su una spiaggia del litorale campano.
Ad ospitare l’evento, nato in collaborazione con il gruppo Minimalismi, sarà il Lido Capri a Licola.
Ospite della serata JEFF MILLIGAN, produttore canadese tra i fondatori del nuovo fenomeno elettronico-minimale.
Nel 1986, all’età di 14 anni, Jeff Milligan (aka Algorithm) fa le sue prime esperienze nella musica elettronica nei primi programmi radiofonici di musica alternativa di Chicago, Toronto e Detroit. In seguito sviluppò un forte interesse per vari artisti tedeschi e inglesi. Le sue produzioni gettano un ponte tra l’America e l’Europa, nelle sue troviamo i suoni più minimali e sperimentali dei due continenti, senza tralasciare il “move your body” in un set con 4 piatti che offrirà al pubblico napoletano.
Ad alternarsi in console Claudio Ponticelli, Angelo Pomposo e dj Dez.
Davide Rovito, aka dj Dez, suona techno dal 1990. Vive per due anni a Londra, dove entra a far parte del collettivo londinese “Institute of Goa” attivo nella scena techno underground inglese. Con il progetto “Passaggi e Mutazioni di fine millennio”, sposta la sua attenzione all’arte contemporanea attraverso performance multimediali tese a elaborare teorie sul rapporto tra società e cultura underground. La sua musica sia come produttore che come dj spazia da un tipo di techno-dub, micro-house ad una più incalzante minimal-techno, passando attraverso audaci sperimentazioni sonore.

Velvet on the beach
Ingresso libero per le donne entro le ore 00:30
Drink Card 10 euro compresa di consumazione
Lido Capri: uscita tang. Cuma viale Sibilla Licola Lidi
Info line: 3396700234
Info web: www.velvetzone.it - www.myspace.com/minimalismi

Contact: alessio alvino
Tel : 3298708937
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento