Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

MATRIX: Il Club Metempsicosi
Dal mese di luglio circolano voci che il Matrix (Coccaglio- Brescia) sia stato ufficialmente acquistato dagli artisti Metempsicosi, diventando a tutti gli effetti il “Metempsicosi Club”, voci confermate poi ufficialmente ad agosto, quando la notizia è stata annunciata a tutti gli addetti ai lavori e ai fans a Rimini.
Nuova società quindi nuova immagine per il locale, che durante il periodo di chiusura estiva è stato sottoposto ad un lifting completo: l’ingresso si affaccia ora direttamente sulla pista, la consolle è stata posizionata dall’altro lato della pista, al posto del palco reale, in modo da essere visibile da tutti i punti. Nuovi colori e nuove immagini completano il restyling del Matrix, che da oggi è anche Matrix Power Drink, un lattina personalizzata dal locale per l’energy drink più bevuto, che sarà presentato ufficilmente nella serata di Sabato 21 Settembre.
L’appuntamento per la grande inaugurazione è fissato il 14 settembre: in consolle Ricky Le Roy, Sandro Vibot, Gabry Fasano, Zicky e Ronny Play.

Contact: Matrix
Tel : 348.5828903
E-mail:
Web Address: www.ritmodromo.com/matrix


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento