Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

08/06/2007 - Continua l''estate di Margot (Silea, Treviso) con Nello Simioli e Marcus Schenkenberg (TV)
Continua l'estate di Margot (Silea, Treviso) con Nello Simioli e Marcus Schenkenberg

8/6: in console Nello Simioli from Sottovento Porto Cervo
9/6: ospite Marcus Schenkenberg, considerato uno dei modelli più belli del mondo (spesso in tv con Simona Ventura a 'Quelli che il calcio" o con Gene Gnocchi ne 'La Grande Notte'

FOTO MARGOT in hi res su www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD e poi MARGOT

LA NOTTE DEL MARGOT INIZIA PRESTO, CON VERI SHOW
La notte inizia presto, al Margot. C'è chi cena al Boccaccio, raffinato ristorante alla carta in cui non manca una carta importante. E c'è chi preferisce farlo con gli amici, in modo più semplice, all'interno del locale. Nel club di Silea (Tv) la cena non è un optional ma parte integrante di un intrattenimento che rinnova l'ormai nota situazione 'discoteca fashion'. Anche al Margot si beve champagne, le ragazze sono splendide e si ascolta musica gradevole suonata solo da professionisti della console. Ma c'è di più, ad esempio veri e propri spettacoli come l'omaggio a Le Cirque du Soleil che ha coinvolto numerosi acrobati e Vanessa Ferrari, la ginnasta che ha avuto l'onore di aprire le Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Ballare è bello, ma insieme a veri trapezisti è ancora più emozionante. E così per l'apertura del 25 e 26 maggio, al posto dei soliti dj protagonisti, in console durante la cena c'è Franco Boni, collezionista di video musicali che fa ballare pescando soprattutto da live d'annata e dalla sua grande cultura musicale.

IL GIARDINO DEL PIACERE, AL MARGOT (Silea, Tv) Ristorante raffinato che di notte diventa discoteca. Luogo d'incontro serale e notturno per chi vuol bere bene e gustare video musicali d'annata oppure veri show con performer e artisti, non solo ascoltare musica da ballo come accade dappertutto o quasi. Meeting point per una serata scatenata accanto all'immenso bancone, ma anche il posto giusto per un tranquillo dopocena in uno dei tanti privèe del locale, chiacchierando con gli amici o facendo book crossing, ossia lasciando nella libreria del locale un testo già letto per prenderne uno nuovo... E' davvero difficile raccontare Margot Summerstyle (Silea, Tv) a chi non c'è mai stato. Anche perchè con l'estate 2007, il 25 e 26 maggio 07, viene inaugurato "il distretto del piacere", un giardino estivo - sporting club. 3.000 metri quadri di puro piacere rubati alla campagna veneta, con un'ampia piscina, sdraio, ombrelloni e tanti gazebo rigati. Quel che ci vuole per un relax che dura 24 ore filate. Di giorno, sotto il sole cocente. La sera, cenando al ristorante a la carte Boccaccio. E poi di notte, ballando sotto le stelle.

MARGOT CLUB (TV), UNA SCHEDA
via Claudia Augusta 21 31057 Silea (Tv) telefono 0422/94840
aperto mercoledì alle 2, venerdì, sabato e domenica
info & reservation Margot Club: Giorgia 349 5619900
info & reservation ristorante Boccaccio: 349 5611911
Capienza discoteca invernale: 700
Capienza ristorante Boccaccio: 60 coperti

ORARI & PREZZI
Orari ristorante dalle 21 alle 24, discoteca dalle 23 e 30 alle 2 (domenica e mercoledì) oppure alle 3.30 (venerdì e sabato)
Prezzo ingresso discoteca: 12/15 euro uomo, 10/12 donna
Prezzo cena a prezzo fisso: 30 euro esclusi vini
Prezzo medio cena alla carta al ristorante: 50/60 euro
mail info@margotclub.it www.margotclub.it
Indicazioni stradali: a pochi km dall'uscita Treviso Sud (A27 Venezia Belluno)

Tel : 0422/94840
E-mail:
Web Address: www.margotclub.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento