Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

19/05/2007 - 19/5: Felix Da Housecat presenta il suo nuovo album al Bolgia (Dalmine, Bg!) (BG)
Una fine di maggio pimpante per il Bolgia. Dopo la Demolition Night del 30/4 che ha visto in console la bella (e brava!) Asia Argento...
Arriva la presentazione in anteprima mondiale (per una volta è vero quindi lo scriviamo) del nuovo album di Felix da Housecat. Il top dj è noto agli appassionati di house non solo per mega hit come "Silver Screen Shower Scene". E' un grande anticipatore. Ad esempio in questi mesi le radio suonano un remix di un bel brano di Nina Simone. Ma è di almeno 4 anni fa un remix di Felix del brano della Simone, "Sinnerman", incluso nella bella raccolta Verve Remixed. E uno come Felix al Bolgia ci sta benissimo, perchè da sempre suona forte. E solo quello che gli pare, al di là delle mode del momento. Il titolo del disco è al momento top secret.


COS'E' BOLGiA DJS FROM THE WORLD
Il Bolgia è aperto solo il sabato notte e per eventi speciali (Halloween, Capodanno). Quella del 2006/7 è solo la sua quinta stagione, ma ci hanno suonato molti dei top dj internazionali: Francois Kevorkian, Morgan dei Bluvertigo, Paul Trouble Anderson, Alex Neri, Joe T Vannelli, Tony Humphries, Roberto Intrallazzi, Dimitri From Paris, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Prodigy, Stefano Fontana insieme a Saturnino (il bassista di Jovanotti), Farfa... Ed è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Il pay off scelto per il 2006/7 è infatti: Djs from The World, djs da tutto il mondo... Ma anche "Il sorriso è un'arma". In disco l'aggressività e 'l'esclusività' sembrano scontrarsi. In tutte le disco, sia in quelle fashion che in quelle 'per tutti' sembrano contare molto i tacchi alti, le belle macchine, i privèe, lo champagne, i muscoli. Al Bolgia invece contano invece i sorrisi, e la musica. E l'energia i ragazzi la sfogano ballando, solo ballando. Lo staff del club si è inventato la one night che ha avuto più spazio sui media italiani negli ultimi anni, quella Demolition Night in cui viene distrutta una Porsche in pista. Un rito pagano assolutamente gioioso e lontanissimo dagli 'eccessi' a cui spesso vengono legate le discoteche. I ragazzi che frequentano il Bolgia, lo fanno per la bella musica house che ci si suona, e per incontrarsi tra loro, non per sballarsi. Basta farci un salto ogni sabato notte, per accorgersene.

Contatti, info e liste: 035 506742, 335 465818, www.bolgia.it, info@bolgia.it

Orari: ogni sabato notte, dalle 23 a tarda, tardissima notte

Prezzi: prima di mezzanotte, in lista, 12 euro per i ragazzi e 10 per le ragazze

Liste aperte fino alle 1 e 30
Ingresso intero: 25 euro

Tel : 335 465818
E-mail:
Web Address: www.bolgia.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento