Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

venerdì 1° giugno - SAFARI FOLIES (RE)
Giuliano Bavutti e Giusy Consoli

presentano
SAFARI FOLIES
http://www.foliesdepigalle.com

Venerdì 1° giugno
Ore 21.30

c/o
“RISERVA PRIVATA”
Adrenaline
Piazzale Caserma Zucchi (Corso Cairoli,25)
Reggio Emilia


L'esperienza che si propone la notte del 1° giugno è riservata ai viaggiatori amanti della natura alla continua ricerca di esperienze nuove ed esaltanti. L'intero programma di viaggio per la serata si svolge all'interno della riserva naturale Adrenaline Park di Reggio Emilia. L’Adrenaline è uno delle territori notturni più affascinanti di tutta la night life italiana. Con la sua scenografia e la sua musica LES FOLIES offriranno con la festa SAFARI FOLIES una grande varietà di paesaggi e habitat che ospiteranno tutte le specie animali che si possono incontrare in terra africana.
Il safari "classico" o game drive si svolge di normalmente di giorno. Ma il SAFARI FOLIES è quello notturno ovvero il night game drive.
Consigliamo ai club – goers di venire dotati di luce "spot" con la quale sarà consentito avvistare la fauna notturna de les FOLIES….. (per esempio animazione, dj’s , organizzatori e pierre).
Sarà festeggiata nella riserva ADRENALINE il compleanno di due specie animali in estinzione: le feline Giusi Consoli e Simona Cochi.
I clienti avranno possibilità di assistere a diverse “scene di caccia”.
Per coloro che amano le emozioni molto forti alle ore 02.00 si organizzera il Gorilla trekking
Il gorilla trekking è una particolare forma di safari a piedi, tipico dell'Uganda, che consente l'osservazione ravvicinata dei rari gorilla di montagna…..
Tra le “specie rare” inserite in consolle all’ Adrenaline Park:
CLAUDIO DI ROCCO – GIUSY CONSOLI – FEDERICABABYDOLL – ARON – FRANCESCO DEL GARDA –DAVIS – SANDRINO BEESLEY
Pasta Boys Show

Codice Look SAFARI FOLIES:
L'abbigliamento consigliato per la serata SAFARI FOLIES è piuttosto simile all'abbigliamento da trekking. Si consiglia di prediligere i colori poco squillanti perché infastidiscono meno gli animali. Sono in genere consigliati cappelli con visiera o a larghe tese per proteggersi dagli insetti; nei game drive in veicoli scoperti si usano in genere cappelli con laccio e occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla sabbia delle piste in terra battuta.


Contact: Giuliano Bavutti
Tel : 335/5232323
E-mail:
Web Address: http://www.foliesdepigalle.com/


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento