Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

sabato 2 giugno 2007 - alex bartsch kompakt record@mamas beach giovinazzo (ba) ()
Axel Bartsch, forte impositore del suono techno-minimal tedesco nel mondo appartenente ad una scuderia d'eccellenza e punto di riferimento per gli appassionati del suono di Berlino, ovvero Kompakt Record finalmente al sud Italia per l'unica tappa sul territorio nazionale.
Famoso per i suoi dj set di sei ore al Panorama Bar di Berlino , tanto da fargli guadagnare le consolle dei locali piu' cool del momento, fra cui il Factory Hanover, Sternradio Berlin, Witloofbar Brussels, T-bar London,
Supermarket Zeurich, Octopus Afterhour Barcelona, Space Ibiza e il Fluc Vienna.
Producer di pezzi ricercatissimi, fra cui la traccia Galaxy in particolare, e' una crescente bass-driven bomb e diviene, in pochissimo tempo e meritatamente, un successo internazionale, infiammando i dancefloors in tutti i club europei.
Unico nell’unire una straordinaria semplicità formale alla complessità delle tessiture ritmiche tenendo sempre al centro dell'attenzione il bassline .
Fra le ultime produzioni spiccano, light in the dark per Kompact, rock'n' roll b/w dark per Spiel-zeug etichetta di Thomas Schumacher e 02 remixes per Sportclub.

Tel : 349.7594807
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/screamproduction


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento