Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

L’estate 2002 è Aida
Sabato 18 maggio: la serata d’inaugurazione della stagione estiva 2002 dell’Aida Pleasure Club, è stata memorabile per la magica atmosfera, l’entusiasmo e il calore di tutti i presenti.
Un pubblico numerosissimo ed entusiasta ha ballato fino alle sei del mattino la musica di Joy Kitikonti, Darren Price e Luca Morris che accompagnati dalle voci di Zicky e Lady Brian hanno trasformato questo evento in una notte unica.
L’Aida, il Discoteatro d’Italia, club storico del divertimento notturno jesolano, ha aperto le porte ad un’altra estate, sotto il segno della collaborazione tra Alex D’Este e Metempsicosi, che hanno unito le forze per lanciarsi in una stagione che ha sapore europeo.
L’Aida punta tutto sulla qualità, sull’unicità del sound scegliendo di collaborare con i migliori artisti stranieri, senza dimenticare i grandi nomi di casa nostra per offrire al suo pubblico un prodotto unico, originale e di altissimo livello.
Resident della stagione sono Luca Morris, dj emergente del panorama musicale veneto e Lady Brian, nuova voce della notte, che per primi apriranno ogni sabato il programma.
Il meglio dell’elettronica italiana; rappresentato da dj come Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Paolo Kighine, Gabry Fasano, si alternerà alla consolle con gli ospiti stranieri più richiesti, in linea con i club europei più all’avanguardia. Un sound europeo quindi, in grado di accontentare chi vuole solo ballare e chi, in cerca di qualcosa di particolare, vuole ammirare i maestri dietro al mixer.
Le voci delle notti Aida sono le più amate del panorama italiano; ci saranno Franchino e Zicky.

L’Aida punta tutto sulla qualità ed ogni dettaglio è curato fin nei minimi particolari, come gli allestimenti scenografici del locale. Coreografie e spettacoli avranno il loro culmine nella one night “Aida B-Yond”, l’ultimo sabato del mese, la serata diretta artisticamente dal Principe Maurice ed Andy dei Bluvertigo.

Questi gli appuntamenti del mese di giugno:
Sabato 1-6: Joy Kitikonti e Zicky, Luca Morris e Lady Brian
Sabato 8-6: Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Luca Morris e Lady Brian
Sabato 15-6: Joy Kitikonti, Paolo Kighine, Lady Brian
Sabato 22-6: Mario Più e Zicky, Luca Morris e Lady Brian
Sabato 29-6: Ricky Le Roy e Franchino, Luca Morris e Lady Brian

Contact: Elena
Tel : 348/8718090
E-mail:
Web Address: www.aidaclub.net


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento