Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

MI VIDA spring-summer 002
Estate 2002
Str. di Colleluna n.26 Terni , info line 0744 750536/ 335 5637926
25 MAGGIO 2002 - OPENING NIGHT
Otto anni di fortunata attività: l'età delle donne non dovrebbe essere mai resa nota, ma la discoteca Mivida di Terni è orgogliosa di mostrarsi in tutta la sua 'vetustà'. Edificata sulla splendida collina ternana di Colleluna accanto ad una torre medievale, la discoteca Mivida quasi fiera domina dall'alto la città di Terni offrendo uno splendido rifugio dal caldo estivo con una veste ancora nuova, dato che l'anno 2002 vede il compimento dell'immenso progetto di ristrutturazione iniziato due stagioni fa. Un ambiente dai toni chiari, accogliente e rilassante immerso nel verde e nei colori dei fiori dalle mille specie che abbelliscono il locale, il tutto arredato con salottini in vimini di estremo gusto e fontane zampillanti: questo è il Mivida nella sua veste 2002. La stagione estiva inizierà ufficialmente sabato 25 maggio 2002 con uno splendido party di apertura e mille sorprese per tutti i clienti.
Come di consueto, la sala all'aperto offrirà un programma musicale commerciale vario ed attuale per le serate di sabato e domenica in compagnia dei resident d.j.s Paolo-NHE, Fabrizio Forti, Cristopher, Paolino e Andrea dell'Orso; la sala privéè al chiuso B Side sarà aperta solo il sabato sera per tutti i cultori della musica house più ricercata suonata non solo dallo staff resident ma anche da numerosi ospiti nazionali ed internazionali già in programma.
L'estate 2002 della discoteca Mivida sarà lunga e animata dalle mille iniziative, feste a tema e altre sorprese in serbo grazie alla lungimirante direzione artistica di Daniele Giovagnoli, mente anche della discoteca Abacab di Narni Scalo-Tr, che con successo ha diretto fin dall'inizio le sorti del Mivida.

Contact: MIVIDA
Tel : 0744 750536/ 335 5637926
E-mail:
Web Address: www.abacab.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento