Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

domenica 15 aprile 2007 - Luxury Folies - Folies Airlines (MI)
Giuliano Bavutti e Giusy Consoli

Presentano
“folies airlines”
LUXURY BUSINESS CLASS

Domenica 15 Aprile 2007
dalle 21.00 alle 05.00

c/o
SHOCKING CLUB
Bastioni di Porta Nuova, 12
Milano
I protagonisti de Les Folies de Pigalle sono notoriamente pervasi da una forte attitudine:
la luxury addiction.
Giuliano Bavutti e Giusy Consoli, hanno programmato per la serata di domenica 15 aprile la rappresentazione del lusso dei voli in business class e dei suoi egocentrici viaggiatori.
Les Folies de Pigalle, allestirà la serata come un volo dalle “Mille e una notte”. Anche la cena avrà lo stile dell’aviazione di lusso. Tutto il cibo rigorosamente in vaschette di cristallo …(il caviale si conserva meglio).
Secondo una classifica stilata da Forbes.com, in collaborazione con Skytrax, tra le 36 compagnie aere che offrono esclusività e lusso ce ne sono 10 che superano i confini dell'immaginazione coccolando i propri passeggeri a spasso fra le nuvole.
Tra le top ten troviamo anche: Emirates, All Nippon Airways, Qatar Airways, Thai Airways, South African Airways, Gulf Air.
L’aereo Luxury Folies sarà ricreato con tutti i benefits di una perfetta first class. Stuoli di hostess e stewart disponibili per fornire tutto ciò che serve per godere di un piacevole volo. Televisori maxi schermo, sedili ergonomici per la decompression room (stile chaise longue) e pets – service (speciale personale che si prenderà cura degli “animali da compagnia”)
I clienti-viaggiatori della serata avranno a disposizione il kit per la toilette contenente le lozioni di Bulgari, la crema anti-gonfiore e le mascherine oscuranti. Certamente i vantaggi e le “coccole” non si giustificano le tariffe aeree da migliaia di dollari, ma le Folies de Pigalle per questo viaggio applica una tariffa molto economica: Euro 35 viaggio – serata. Volo A/r
In cabina di pilotaggio dell’aereo Folies prenderanno il comando i dj’s: Claudio di Rocco, Giusy Consoli, Aron, Dino Angioletti, Francesco del Garda e Davis.

Contact: Giuliano Bavutti
Tel : 335/5232323
E-mail:
Web Address: http://www.foliesdepigalle.com/


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento