Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

sabato 7 - 14 - 21- 28 aprile 2007 - speciale evento con deejay numeri 1 the best music revival House Commerciale (MI)
sabato 7 - 14 - 21- 28 aprile 2007

Special Pr Enrico 339.7468551
presenta
Magriffe Café Disco Restaurant


Il Magriffe di San Vittore Olona (Milano) è una discoteca disposta su due piani. Punto di riferimento per serate milanesi e di tendenza, il Magriffe offre ampi spazi interni ed un arredamento molto curato.


Ottima programmazione musicale e ottimi cocktails. Musica R&B e Fashion House, con live percussion e vocalist, da ballare nella sala inferiore, mentre nella sala superiore una selezione di musica Revival-Commerciale ed Happy Music. Possibilità di cenare e di prolungare la serata fino alle prime ore del mattino.


Il Magriffe facilmente raggiungibile lungo l' asse del Sempione Milano-Varese, è sicuramente un locale da frequentare. Dispone di un ampio parcheggio custodito e sorvegliato. sabato; dalle 21.00 (cene) alle 4.00.
Base Carne 25 pesce 28 . IL SABATO SERA ingresso Ospite Donna C/O Uomo entro le 23.30 riduzione entro la 01.00 Costo tavoli con Distillati Havana cliqot moet euro 150,00 compreso 5\6 persone OMAGGIO!


Sabato sera Musica R&B e Fashion House, con live percussion e vocalist nella sala inferiore, mentre nella sala superiore una selezione di musica Revival-Commerciale ed Happy Music. Come raggiungere Magriffe Autostrada MI-VA uscita Legnano a destra, dritto per due semafori, alla rotonda a sinistra. Dopo 150 metri, sulla destra trovate il Magriffe.


Contact: Enrico
Tel : 339.7468551
E-mail:
Web Address: www.staffpef.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento