Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Domenica 1 aprile 2007 - Luxury Folies - Geisha Party (MI)
Giuliano Bavutti e Giusy Consoli

Presentano

“GEISHA”
Tratto liberamente dal romanzo
“Memorie di una geisha”
di Arthur Golden

SPECIAL GUEST DJ RALF

Domenica 1 Aprile 2007
dalle 21.00 alle 05.00

c/o
SHOCKING CLUB
Bastioni di Porta Nuova, 12
Milano

La creatività di Giuliano Bavutti e Giusy Consoli per si è lasciata guidare per il tema del primo Aprile dal controverso e bellissimo romanzo di Arthur Golden “Memorie di una Geisha”. L’opera si è quindi trasformata in musa ispiratrice per il tentativo originale, e un po’ provocatorio, di ridisegnare la famosa Geisha protagonista di quello che è diventato anche uno dei film più interessanti sul mondo orientale.
Il romanzo Pubblicato nel 1997, è stato tradotto in 32 lingue e ha raggiunto quota quattro milioni di copie solo per la tiratura in lingua inglese, stazionando nella lista dei best seller del New York Times per ben 58 settimane.
Geisha è la fusione di due kanji che significano "arte" e "persona": significa quindi "persona esperta nelle arti" o, più semplicemente, "artista". E' una professionista nell'arte del divertimento. La geisha è la donna ideale che la maggior parte degli uomini vorrebbero avere per compagna. La loro vera abilità sta nel flirtare con gli uomini, farli ridere e sopratutto farli bere, badando che tutto si svolga senza intoppi: l’esatta prerogativa de Les Folies de Pigalle.
Les Folies de Pigalle con il suo staff rivisiteranno le atmosfere ed i segreti misteri di quest’arte tipicamente orientale L’animazione,fondendosi con la musica house, riproporrà l’eleganza, il portamento ed i riti della cerimonia del the con la partecipazione degli strepitosi personaggi dell’animazione de Les Folies de Pigalle.
Ospite della serata del primo aprile uno dei più apprezzati dj italiano del panorama house internazionale : Ralf.
A deliziare l’udito dei clienti, provenienti per l’appuntamento da tutto il Nord Italia, anche i noti ed osannati djs de Les Folies: Claudio di Rocco, Giusy Consoli, Aron, Dino Angioletti, Francesco del Garda e Davis.

Simona Cochi
Ufficio Stampa Folies Des Pigalle
info@simonacochi.it
02/28040440
Cell. 347/0114203



Folies de Pigalle, molto più di un party, è un movimento di giovani, amanti delle nuove
tendenze, è uno spettacolo, un concetto di divertimento che va oltre il semplice club.
Sperimentazioni musicali, animazione ricercata e performance cineteatrali sono ingrediente da superclub europeo. Les Folies è qualcosa che unisce i giovani oltre la musica, il divertimento e la moda, senza nessuna distinzione di sesso, di razza o città di provenienza.

L’impegno artistico di Giuliano Bavutti e Giusy Consoli si è amplificato in Italia ed all’estero anche grazie a preziose collaborazioni con tanti dj di fama internazionale (Dimitri from Paris, Kenny Carpenter, Ricky Morrison, Princess Julin, Francois Kevorkian, Tom Stephan, Satoshi Tomie, Frankie Knuckless, David Morales,ecc).

Da quando Les Follies de Pigalle ha aperto il sipario sulla night-life, è stato un avvicendarsi di party sia d’immagine (con i DSquared) sia altamente scenografici (Casinò, Light my Fire, Police department, Rock me, Comanche, ecc)

Il tea dance si svolge ogni 1^ e 3^ Domenica del Mese dalle ore 21,30 alle 04,00 presso la Discoteca Shocking Club di Milano, evento nato nel Gennaio 1995 all'Adrenaline di Reggio Emilia.
Gli staff che per l'occasione si riuniscono per dar vita a questo evento, provengono dai clubs più famosi ed importanti d'Italia, quali il Cocoricò di Riccione, l'Echoes di Misano, il Kinki e il Matis di Bologna, il Muretto di Jesolo e altri ancora. Dal Febbraio
2007 la lista si allunga con un altro celebre club di Milano, la Discoteca Shocking, grazie all'idea del suo Art Director e p.r. Roberto Novati .
Nel team de Les folies De Pigalle milanese, già potenziato con altri professionisti meneghini , si aggiunge anche Simona Cochi per la comunicazione e l’ufficio stampa del tea dance.
Questa è la sintesi del più importante evento italiano che approda finalmente a Milano, da non sottovalutare la possibilità di cenare all'interno della location dalle ore 21,30 unico turno, per poi immergersi nell'atmosfera davvero coinvolgente e trainante de Les Folies de Pigalle.




Contact: Giuliano Bavutti
Tel : 335/5232323
E-mail:
Web Address: http://www.foliesdepigalle.com/


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento