Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

04 marzo 2007 - Les Folies de Pigalle - Personal Fire man (MI)
(ogni prima e terza domenica del mese)


Giuliano Bavutti e Giusy Consoli

Presentano

“PERSONAL FIRE MAN”
Tributo al mestiere maschile più sexy
Dedicato alle donne

Domenica 04 Marzo 2007
dalle 21.00 alle 06.00

c/o
SHOCKING CLUB
Bastioni di Porta Nuova, 12
Milano


Per la serata di Domenica 04 marzo, Les Folies de Pigalle prende spunto da un indagine di qualche tempo fa realizzata da una nota azienda di preservativi. La pole position dei mestieri maschili ritenuti più eccitanti se la sono aggiudicata i pompieri, al secondo posto gli uomini d’affari in giacca e cravatta, medaglia di bronzo poi ai dottori in camice bianco seguiti dai calciatori in pantaloncini.
Giuliano Bavutti e Giusy Consoli, insieme al loro staff di creativi porteranno in scena un tributo a questi professionisti che sono diventati gli attuali paladini dell’opinione pubblica.
Diversi set show dedicati ai pompieri con la presenza di numerosi replicanti di dimostrazione dell’Non solo grande ammirazione per il loro coraggio ma anche per la loro prestanza fisica e sex appeal.
Domenica 04 marzo Dj’s: Claudio di Rocco, Giusy Consoli, Aron, Dino Angioletti, Francesco del Garda e Davis.


Folies de Pigalle, molto più di un party, è un movimento di giovani, amanti delle nuove tendenze, è uno spettacolo, un concetto di divertimento che va oltre il semplice club.
Sperimentazioni musicali, animazione ricercata e performance cineteatrali sono ingrediente da superclub europeo. Les Folies è qualcosa che unisce i giovani oltre la musica, il divertimento e la moda, senza nessuna distinzione di sesso, di razza o città di provenienza.

L’impegno artistico di Giuliano Bavutti e Giusy Consoli si è amplificato in Italia ed all’estero anche grazie a preziose collaborazioni con tanti dj di fama internazionale (Dimitri from Paris, Kenny Carpenter, Ricky Morrison, Princess Julin, Francois Kevorkian, Tom Stephan, Satoshi Tomie, Frankie Knuckless, David Morales,ecc).

Da quando Les Follies de Pigalle ha aperto il sipario sulla night-life, è stato un avvicendarsi di party sia d’immagine (con i DSquared) sia altamente scenografici (Casinò, Light my Fire, Police department, Rock me, Comanche, ecc)

Il tea dance si svolge ogni 1^ e 3^ Domenica del Mese dalle ore 21,30 alle 04,00 presso la Discoteca Shocking Club di Milano, evento nato nel Gennaio 1995 all'Adrenaline di Reggio Emilia.
Gli staff che per l'occasione si riuniscono per dar vita a questo evento, provengono dai clubs più famosi ed importanti d'Italia, quali il Cocoricò di Riccione, l'Echoes di Misano, il Kinki e il Matis di Bologna, il Muretto di Jesolo e altri ancora. Dal Febbraio
2007 la lista si allunga con un altro celebre club di Milano, la Discoteca Shocking, grazie all'idea del suo Art Director e p.r. Roberto Novati .
Nel team de Les folies De Pigalle milanese, già potenziato con altri professionisti meneghini , si aggiunge anche Simona Cochi per la comunicazione e l’ufficio stampa del tea dance.
Questa è la sintesi del più importante evento italiano che approda finalmente a Milano, da non sottovalutare la possibilità di cenare all'interno della location dalle ore 21,30 unico turno, per poi immergersi nell'atmosfera davvero coinvolgente e trainante de Les Folies de Pigalle .


General Info:

Ingresso con consumazione €.35,00
Ingresso con cena €.50,00
reduction Flyer, selection at the door, younger than 18 y.o. not admitted.
domenica 04 Marzo 2007 opening with djs set:
Claudio di Rocco
Giusy Consoli
Dino Angioletti
Aron
Francesco del Garda
Davis

Contact: Giuliano Bavutti
Tel : 335/5232323
E-mail:
Web Address: http://www.foliesdepigalle.com/


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento