Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

INSOMNIA 2001-02
CAPODANNO

Lunedì 31 Dicembre 2001 INSOMNIA presenta INFINITY: la notte di capodanno.
Dalle 22.00 alle 10.00 del mattino Patchwork Place e Penelope Maitresse vedranno alternarsi alle proprie consolle i migliori djs internazionali del panorama techno ed house. Già garantita la presenza di: PAOLO KIGHINE, THOMAS T, FRANCESCO ZAPPALA' , MASSIMO COMINOTTO, BISMARK raccontati dalla voce di LUCA PECHINO nella sala techno e LUCA MASINI, FEDERICO CASO, CLAUDIO DI ROCCO e direttamente da NY City mr.DAVE CAMACHO nella sala house.
In più alle due sale principali saranno a disposizione dei clienti anche il Penelope Baby Doll per un pubblico più particolare e l' Electronic Side per i djs emergenti.
Tutto questo sarà una grandiosa colonna sonora per l'alba del nuovo anno!



Stagione 2001/02 > IL SABATO

Metamorfosi nella sala techno: la celebre PATCHWORK PLACE rivoluziona la sua immagine curando uno strappo con il passato. Nuovissimi sistemi audio-visivi trasformano la sala in un impressionante laboratorio musicale: laser,video 3d, schermi ed un animazione scenografica all'avanguardia creano le premesse per una ricerca emozionale intorno all'individuo.
Tutto questo moltiplicato dall' altissima qualità musicale proposta dagli artisti che si alternano alla consolle:
PAOLO K1GH1N3, THOMAS T e FRANCESCO ZAPPALA' raccontati dalla voce di LUCA PECHINO.
Ancora più stretta la collaborazione con ORBEAT ed il suo staff artistico: MARCO CAROLA, GAETANO PARISIO aka GAETEK, BRENDA RUSSELL, DAVIDE SQUILLACE e molti altri artisti del panorama techno mondiale.
Presenza periodica anche di djs come MASSIMO COMINOTTO, BISMARK, AIR KRAFT VISION, MIKI e STEVE LAND aka RANDY.

Metamorfosi anche nell'house music: PENELOPE XL si trasforma in PENELOPE MAITRESSE, ispirato ad un bordello Dannunziano degli anni trenta, avvolto da corposi e trascendentali tessuti rosso porpora, cornici dorate e quadri giganti dell'eccentrica pittrice TAMARA DE LEMPICKA; il nuovo spazio house alimenta calore, passione e doppi sensi continui visto che la Maitresse in passato, era la proprietaria dei bordelli. Una vera e propria provocazione ai nostri "burattinai" per scrollare quel poco che è rimasto nelle zucche di chi governa, la prostituzione oggi è sulle strade di tutta Italia in ogni angolo, con questa parodia il Penelope Maitresse vuole far riflettere su come sarebbe più bello, più controllato e più igienico un mondo con le "Case di Tolleranza" finalmente riaperte.
Tema predominante quindi per questa stagione il sesso nelle più svariate salse.
La musica curata da FEDERICO CASO, ospiti regolari CLAUDIO DI ROCCO e LUCA MASINI. Presenza periodica di STEFANO FONTANA, BABAYAGA, GIUSY CONSOLI, TROY PARRISH (N.Y.), NACHA, D.CAMACHO, TONY HUMPRIES (N.Y.) e molti altri..

Dieci anni di successi !!; quest'anno l'INSOMNIA festeggia, impegnandosi con la propria struttura di marketing e di musicisti ad uscire per la quinta volta con una COMPILATION oggi stampata su STIK RECORD. Progetto ambizioso il quale racconta musicalmente un decennio di vita del locale da ballo tra i più conosciuti in Italia. A Febbraio nei migliori negozi di dischi della nostra penisola.
A Marzo una novità assoluta per il mondo della notte, per la prima volta una discoteca esce in carta stampata e raccontata da chi l'ha creata. da chi l'ha odiata,da chi l'ha amata e vissuta. La regione Toscana insieme alla Provincia hanno voluto partecipare attivamente a questa iniziativa patrocinando IL LIBRO "INSOMNIA, 10 anni di vitalità"

Ulteriori notizie, foto, video e news si possono vedere in ogni momento sul sito internet ufficiale www.insomnia.it

Contact: INSOMNIA discoacropoli d'italia
Tel : 338.9402205
E-mail:
Web Address: www.insomnia.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento