Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

06/01/2007 - Victor Mas, Silent Talk e Dj Fabris all''Area Circus di Civitanova Marche per
Sabato 06/01/07, ore 22:
Victor Mas, Silent Talk e Dj Fabris all'Area Circus di Civitanova Marche per "Ruzzy Records Party"


Sabato 6 gennaio 2007, dalle 22, a Civitanova Marche, c'è un party davvero imperdibile per chi ama ballare la musica di livello internazionale L'evento è organizzato da Ruzzy, ed avrà luogo presso 'Area Circus', un grande spazio in via Valletta, zona industriale A, presso piazzale ICOC. Ingresso: 15 euro (per informazioni: 3393433962)

Dopo le tappe di fine dicembre al Naomi di Senigallia, dopo la serata del 28/12 in Sud Africa, a Cape Town, gli artisti di Ruzzy Records fanno ballare anche le Marche. Per il "Ruzzy Records Party" saranno in console due degli artisti più noti della neonata casa discografica marchigiana: Victor Masi e i Silent Talk. Tra l'altro, il primo è responsabile artistico dell'etichetta e anche produttore della prima uscita targata Ruzzy mentre i secondi l'hanno remixata. Stiamo parlando del brano "Everybody loves 'u' ", che prima ancora dell'inizio della promozione ufficiale e prima della sua uscita nei negozi, è nella borsa di tanti dj sotto forma di mp3 o cd... Segno che la buona musica di Ruzzy ha prodotto piace e parecchio. "Stiamo facendo un vero e proprio tour per presentare la nostra etichetta: il 16 febbraio faremo ballare il Tenax di Firenze, senz'altro la più importate discoteca italiana, e prima saremo al Midem di Cannes, la principale fiera discografica internazionale", ha dichiarato Marco Ruzziconi, imprenditore marchigiano appassionato e collezionista di musica riguardo alla sua avventura musicale. "La crisi musicale c'è, ma è frutto dell'illegalità. Siamo convinti che partendo dalla buona musica si possa invertire la tendenza". Per questa avventura musicale Marco ha voluto accanto a sè, oltre a Victor Masi, anche il fratello dj Fabris, giovane ma già affermato selezionatore musicale.
Che musica si ascolterà il 6 gennaio all'Area Circus? Senz'altro la miglior house elettronica in circolazione.

Biografia Victor Masi

La sua carriera di dj-produttore parte nel 2000 dopo circa 10 anni da promoter nei migliori club del nord e centro Italia. L’ amore per la musica porta Victor ad un girovagare da i clubs e locali più differenti presentando sets che variano dal jazz puro o contemporaneo - - lounge - cocktails - dub downtempo - hiphop - brokenbeats - funk. La continua ricerca musicale mai commerciale lo porta a conoscere musicisti italiani molto importanti come Tiziano Borghi (Dirotta su Cuba - Anna Oxa – Nec - Mina) and Luca Marianini (Jovanotti), con i quali realizzare nel 2004 un album DownTempo “Nice to meet you” ed un singolo “Passion” per un etichetta di Miami la Checkplus. Tutte le sue altre produzioni sono per una e-label americana “ BassMintMusic”. Ma è nei grandi club e negli afterhours , dove house music è il vero mood, che Victor esprime se stesso nel migliore dei modi. Dal 2003 è freelance: Echoes(Rn) - Wish afterhours(Rn) - Prince(Rn) - Naomi(An) - INNature(Croatia) - Solaria BeachVillage(An) – Tenax(Fi) - Dogstairs(Uk) – Motel(Athens) – PlayRoom(Athens) – Interview(Athens) – White(AN) – Supper(Rome) - Nikopolis(Greece) - BeachBar(Mykonos) - ShockClub(To) - HouseStar(An) – Betis(Im) - DoctorSax(To) - Cabana Club(Taormina) – White(Fi) – Links(Na) – Glam(Na) – ThePhazz(Greece) –SeOne(London) - D’Republica(Brazil) ed altri…. Con i suoi live sets e le sue produzioni in questi anni riceve l’ attenzione da parte dei nomi storici dell’ house music nel mondo. E’ stato ed è dj ufficiale per'Gancia' tour - 'To Be' tour – Kenwood tour e per alcuni showcase con RedBull. In oltre per la Dondup Fashion trade mark. Assieme a Julyo(GuitarPhotoSonicplayer) partecipa ai party ufficiali del CannesFilmFestival, del NYFilmFestival e in autunno del RubberFetishFestival in Londra. Con le sue produzioni ed i suoi sets da tempo si fa notare da i grandi nomi de l’house music nel mondo. Victor, adesso, dopo aver avuto collaborazioni con la JamBlock (Londra/Parigi) e con la SunCity (Napoli) e con la BassMint (NY), sposa il progetto di una nuova etichetta italiana la RuzzyRecords. I suoi dj sets sono trasmessi su Radio Italia Network(LaNocheEscabrosa), RMC2 e in altre importanti E-HouseRadio nel web quali RadiumFX e Orion DeepSoulfulHouse&DreamyDarkElektroHouse, mixati con grande impatto sono i generi che Victor fa ascoltare nelle dencefloor che lo ospitano. www.victormasi.com

COMUNICATO relativo "Everybody Loves 'U" , prima release di Ruzzy Records e un profilo dell'etichetta

Ruzzy Records presents: "Everybody loves 'U" the first release by Victor Masi & Tiziano Borghi (distribuzione internazionale: Elp www.elpdistribution.com)

Tracklist vinile

A1 Everybody Loves U (extended mix)
A2 Everybody Loves U (radio edit)
B1 Everybody Loves U (Miami Touch)
B2 Everybody Loves U (Silentalk Deepdark remix)

written, produced and arranged by Victor Masi & Tiziano Borghi excpet B2, written produced and arranged by Silentalk (Michelino & Chris Venola). Websites: victormasi.com, tizianoborghi.com, silentalk.net, ruzzy.it

Everybody Loves U: com'è.

Una sola traccia, ma in tre versioni molto diverse tra loro. In un solo vinile si toccano le estremità della musica da ballare. E non è male, visto che si tratta della prima release di Ruzzy Records.

"Main Mix": spinge grazie alla citazione creativa di un riff che è difficile non avere nel cuore (e nelle orecchie), a una melodia intensa, a una voce che dà emozione. Niente pause e sonorità adatte ai club, ma anche alle radio.

"Miami Touch": sonorità, ipnotiche. Gli anni '80 rivissuti oggi, senza un briciolo di compiacimento. Chic, certo, ma anche efficace sul dancefloor

"Deepdark rmx" by Silentalk: il titolo dice tutto, ossia sonorità deep & dark e compromessi zero.

Licensing: Stephanie Ferrigno s.ferrigno@ruzzy.it
Comunicazione: Lorenzo Tiezzi lt@lorenzotiezzi.it +393393433962 www.lorenzotiezzi.it


RUZZY RECORDS: LABEL PROFILE

Ruzzy Records nasce in Italia nel 2006 dalle idee e dalle energie di Marco Ruzziconi (Ruzzy), Fabrizio Ruzziconi (dj Fabris) e Victor Masi ( a&r / dj). La struttura opera in tutta Italia con un team collaudato: Lorenzo Tiezzi si occupa delle relazioni coi media, Stephanie Ferrigno di nternational p.r. e licensing. L'head office è ad Ancona, dove risiede anche l'amministrazione curata da Francesca Paesani. La label ha uno scopo al momento molto particolare per l'industria discografica, quello di produrre musica di qualità usando musicisti professionisti come Tiziano Borghi o il duo Silentalk, specializzati in remix e produzioni. Ruzzy è attiva in tutti i generi musicali, non solo il trend del momento e non solo musica per dj. L'obiettivo è quello di creare emozioni ma anche far muovere e ballare (in inglese l'espressione è "sweat and tears", ma non corrisponde certo alla nostra lacrime e sangue). Ruzzy ha poi partnership importanti con aziende attive nell' video/audio e nel catering ed è in grado di creare non solo party o serate in discoteca ma eventi di grandi dimensioni.

Contact: Lorenzo
E-mail:
Web Address: www.lorenzotiezzi.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento