Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

6 gennaio 2007 - NORA AMILE da la Pupa e il Secchione (TA)
Sabato 6 Gennaio al Facola Fun
la Sexy “ Nora Amile “
nata a Casablanca il 10 novembre del ’79, ma vive a Milano
conosciuta nel programma televisivo “ Pupa e il secchione “ attualmente partecipa a “ Candid Camera ” in onda su Italia 1.
Ha lasciato gli studi dopo la terza media perché non le piaceva studiare, ma anche perché doveva mantenersi da sola. "Sono un po' ignorantella, ma non scema. La vita non si impara sui libri". Le piace leggere i manuali sulla vita che insegnano a essere sereni.
Con gli uomini le piace "giocare. Sono una 'gatta', mi piace provocare per vedere fino a che punto riesco ad arrivare. Una volta conquistato, il gioco è finito e passo a un'altra vittima". Le "batoste" in amore, però, assicura di averle prese anche lei.
Il look casual del giorno lascia spazio, la sera, a tacchi a spillo, abiti corti e scollati e tutto quanto la faccia essere "sexy". Adora le profumerie, dove è capace di trascorrere ore intere. Sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, come attrice e showgirl ("ma non ho ancora iniziato a studiare per diventarlo") e un giorno le piacerebbe avere una famiglia tutta sua e dei figli.
Ha appena ultimato gli scatti del suo sexy calendario che presenterà in anteprima sabato al Facola Fun. Resident dj Ninni Bellifemine
Info & Prenotazioni 339.3596758
www.facolafun.it info@facolafun.it
SS 172 Martina Franca – Taranto

Contact: facolafun
Tel : 3393596758
E-mail:
Web Address: www.facolafun.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento