Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

31/12/2006 - BASS_TARDO 2.0: IL CAPODANNO DNB A ROMA (RM)
Ansia da 31 dicembre? Messo ko dal fritto misto della nonna? Sderenata dal pandoro mandorlato, riscaldato e farcito di nutella? Nema problema! Romastyle ha la soluzione su misura per te!

BASS_TARDO 2.0: IL CAPODANNO DNB A ROMA!

7 dico 7 personal trainer provenienti dai migliori Istituti di Roma e Milano:

HELLRAIZER (Hertzquake) - ATOMIK TAGS LIVE (Urbanpressure)
ANDYPOP (Romastyle Resident) - MARCO OHM (Q-Bass)
DJ ROOKIE (Korrupted dancehall) - ALE G (Romastyle Resident)
ESSE K (Playmobiz)

3 dico 3 visagisti:
unz:snu - sgnapz - O_o (More*Tv*V)

Vieni a trovarci! ... orario no-stop dalle 01 alle 10. I nostri esperti saranno felici di accompagnarti nelle danze e mostrarti le tecniche più avanzate di smaltimento cenoni. Se sarai soddisfatta/o, con noi potrai tenerti in forma tutto l'anno!!!

LINUX CLUB
Via Libetta 15 c - Roma

Cogli al volo l'offerta, a soli 8 euri potrai ottenere benefici per tutto l'anno:
1) Pacchetto Start [Maratona di 9 ore in compagnia dei migliori djs drum and bass romani e non. Solo 31 dicembre!!!!]
2) Pacchetto Double-drop [Sgambettate con i migliori dj dnb internazionali. Solo i sabati dispari del 2007]
3) Pacchetto Every-Day [Entrata gratuita, ogni giorno, a qualsiasi evento organizzato dal LinuxClub]

Non fartelo scappare!!! Bass_Tardo 2.0 il modo migliore per iniziare il 2007!
Non ti fidi? guarda chi l'ha già provato!
Aut.Min.Rich 432432/06




stay tuned!

Ingresso con tessera 2007: 8 euro!



HELLRAIZER (HERTZQUAKE)


Emilio aka Hellraizer é un dj/produttore del collettivo Hertzquake crew di Milano. Nasce a Manduria (TA) nel 1980. Trasferitosi a Milano per motivi di studio, scopre col passare del tempo la sua passione per la dnb frequentando le serate delle varie realta' locali, jack the sound su tutte. Nel 2002 inizia muovere i primi passi nella produzione e un anno dopo inizia a interessarsi anche al djing e nello stesso periodo avviene l'importante incontro con ciccio aka dp , matteo aka ko, Luca aka rysol e tommaso aka jamma e insieme formano il collettivo hertzquake crew, che inizia a muovere i primi passi alla Pergola a milano, fino ad ottenere una residenza mensile dividendo la consolle con ospiti internazionali come Dom e roland, commix, logistics, syncopix. Organizzando anche altre serate in puglia (dj Hype) e al gate 52 di verona. L'incontro con hertzquake è stato fondamentale per la crescita musicale di hellraizer,che col passare degli anni inizia ad avere feedback positivi sulle sue tracce, dagli amici del forum dnbmovement.it, ma anche da gente come rascal e klone, mahyem, realtime. Ma l'ottima notizia arriva nel febbraio 2006 quando un suo pezzo "punchball" inizia tramite dj chef,un dj londinese, a girare tra i dj piu' importanti del circuito fino ad essere suonato da Dj Ruffstuff, Patife, Social Security e da Dj Hype su Kiss, fm storica radio londinese. Ed è imminente l'uscita di questa traccia sull'etichetta L-plates di dj Digital, figura storica del panorama dnb. Tra i progetti futuri di hellraizer c'è quello di continuare a produrre come singolo, ma anche quello di realizzare tracce come hertzquake crew. Dopo l'Acrobax, èla seconda volta che viene a suonare a Roma e vi garantiamo che lo fara' con enorme piacere.

Contact: Romastyle.info
Tel : 0
E-mail:
Web Address: http://linux-club.org/?q=node/1972


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento