Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

23/12/2006 - Salvacion Ibiza Emergency Party + 105 in da Klubb @ Santiago Disco Pinerolo. Djs: Luca Fabiani, Andrea Belli (TO)
Una grande serata house per festeggiare le vacanze natalizie.
Ecco quello che succederà il 23/12 alal discoteca Santiago di Pinerolo (To), dove faranno ballare il dancefloor due dei più quotati dj italiani: Luca Fabiani, resident di Salvacion Ibiza e recentemente guest anche al New York Bar, senz'altra una della poche one night mito italiane e Andrea Belli, storica colonna di 105 Inda Klubb, il programma house di Radio 105. Ovviamente il bello in senso musicale non finisce qui, perchè alle percussioni ci sarà SIlvano Del Gado, forse il più affermato strumentista italiano nell'ambito dei club. Uscendo dalla musica e andando in ambito bellezza, al party parteciperanno le infermiere sexy e tutto pepe di Salvacion Ibiza.

Il tema scelto per gli show che come sempre accompagnano la musica di Salvacion quest'anno è semplice: "Emergency Party". Ovvero, in un momento in cui le feste sono sempre più scadenti, e le idee latitano, lo staff di Salvacion si trasforma in una equipe di medici e infermiere... E corre a soccorrere il divertimento, ormai così raro. Chiaramente parliamo di dottori e assistenti un po' fuori di testa, che si sanno godere la vita: le infermiere sono supersexy e sotto allo stetoscopio indossano solo scarpe col tacco e calze autoreggenti, i medici sono impegnatissimi, ma solo a guardare nella loro scollatura. Dopo Red Light District e Kamasutra, un altro tema a luci rosse e ad altro volume, quindi... Ma non va dimenticato che i performer di Salvacion sono protagonisti di veri e propri show tematici, in cui l'erotismo si mescola con l'arte.

Santiago Disco è in Corso Pinerolo, 197 a Riva di Pinerolo (TO) 10064
infoline: Andre 3334024788

Riassumendo:

23/12 Salvacion Ibiza Emergency Party + 105 in da Klubb @ Santiago Disco Pinerolo

djs: Andrea Belli (105 in da Klubb)
Luca Fabiani (Salvacion Ibiza)
Live percussion: Silvano Del Gado

Contact: Andre
Tel : 3334024788
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento