Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Sabato 23/12 - MASSIMINO LIPPOLI Dj (Echoes) @ EMOME'' Sabato 23/12 ()
Sabato 23 Dicembre 2006 dalle 23.30 alle 05.00
c/o EmomE Disco Club (Cermenate) presenta:


" EmomE "
I am What I am


Special Guest DJ

" * MASSIMINO LIPPOLI * "
From Echoes Liz (Riccione)



BIOGRAFIA * MASSIMINO LIPPOLI Dj *:

Comincia il suo lungo cammino nei clubs piu' prestigiosi milanesi quando agli inizi degli anni ottanta la svolta, Riccione: Byblo's in contemporanea produce Sueno Latino uno dei dischi più importanti sia per originalità che per interesse degli addetti tanto da divenire ancora oggi un must. Seguono remix di importanza internazionale come Malcom Mclaren etc. Si moltiplicano anche i clubs dove si presta sia come dj residence e come guest: Mazoom, Area City, Cenerentola, Desideria, Matis divenendo già dai primi anni ottanta un icona dell'house.

Uno dei primi dj italiani a varcare le consolle di Ibiza 1982 Pacha , Space, tante' che gli anni novanta furono la conferma del suo successo come dj, producer, remixer e riconosciuto dal disco d'oro come miglior dj 1989/90. Pioniere nell' house, segue e ne anticipa le evoluzioni della stessa ma non rinnega mai i suoi inizi con la disco, sentirete sempre nei suoi set almeno un disco disco.

Le sue collaborazioni fuori Italia sono: Ministry of Sound, Hardtimes Leeds, Cavo Paradiso Myconoss, Pacha – Amnesia – Ku – Space: Ibiza. Ha collaborato in vari after hours: Vae Victis, Diabolica, Club dei 99, per anni molti anni al Peter Pan forse la sua storica houseclub, attualmente resident al Fluid di Bergamo, al Liz Echoes di Riccione, allo Starcake a Bologna, al Muretto a Jesolo e all’Alterego a Verona.




Resident DJs STEFANO ALBANESE . Leme


Live Voice: Miss LUCY


Donna 10euro in Lista...

Chiusura LISTE ore 01:15


EmomE Disco Club:
Via Maestri Comacini, 16 Cermenate (Como)


Come arrivare:Autostrada A9 Milano Como, Uscita Lomazzo, Proseguire per Cermenate per circa 4 km, Appena entrati in Cermenate, il locale si trova sulla sinistra...
Da MILANO: SS Milano-Meda alla fine della Superstrada, rotonda a Sx, 2 Km a Destra

Contact: ListeUmbe
Tel : 3480525532
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento