Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

31/12/2006 - CAPODANNO ROMA 2007 - GOA (RM)
CAPODANNO ROMA 2007
VILLA APPIA(OPEN BAR), GOA, AMORE 07 @ FIERA DI ROMA
…e qualsiasi altro posto desideriate

• GOA

Ennesima stagione di successo, siamo alla decima, per il club più conosciuto della capitale. Nell’immaginario collettivo pochi sono i locali notturni, dai bar alle discoteche, dai music club agli spazi multiperformances, che veramente incidono sulla cultura di una città, sui gusti e le tendenze di una o più stagioni. Chiedere ad esempio, a un romano, se conosce il Goa è assolutamente inutile, la risposta è sempre e comunque affermativa. Da 10 anni infatti, questo locale dalle mille facce, è promotore instancabile di tendenze, novità e cultura musicale, il Goa potrebbe essere definito la sintesi essenziale di come deve essere oggi un club.
L’ambiente è iper-curato e lo stile etno lascia quest'anno spazio ad un design più moderno e post-industriale, le linee si fanno semplici ma eleganti, i colori più scuri. Da queste parti si osserva quel tocco di magia proprio solo dei posti più esclusivi: musica sempre all'avanguardia, star e dj internazionali che fanno a gara per farsi "invitare" (Kruder & Dorfmeister, Howie B, Deep Dish, Sven Vath, Timo Maas, Tony Humphries, Carl Cox, Richie Hawtin, Tiga...bastano?), gente veramente "fashion" e serate sempre diverse.
La musica in effetti è l'aspetto veramente trainante del Goa, la ricerca da queste parti non ha limiti, più che mode e tendenze, trite e ri-trite, qui l'unica cosa che conta è essere avanti coi tempi, lanciare proposte nuove e sempre interessanti, possibilmente slegate dai cliché radiofonici e delle chart commerciali. Il fondatore di questo club, che oggi è praticamente un marchio conosciuto ovunque, è Giancarlino, che insieme al suo "socio" Claudio Coccoluto, anima le serate del giovedì, quelle targate UltraBeat. Ogni settimana le serate fisse (mercoledì Soul Show, venerdì D*Lite e sabato FromClassicsOn) si trasformano e, insieme ai resident prestigiosi, la black il mercoledì, Chicco Messina da un lato e Luis Radio dall'altro, in consolle sbarcano grandi sorprese musicali sempre diverse, con guest da ogni parte del globo. Per chi volesse una conferma, il consiglio è: provate a fare un salto verso le 24...fila assicurata e gente che sbava per "entrare"...

Ingresso Ore 0,30 (40€)
Tavolo Ore 0,30 (60€)
Via libetta, 13 - Roma

Per info e prevendite:
Tommy 3382476809
B-YOURSELF@hotmail.it




Contact: B-YOURSELF
Tel : 3382476809
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento