Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

domenica 31 dicembre 2006 - al Bambù di Mantova -
Il Capodanno del Bambù di Mantova si annuncia per il 2006/2007 originale e luccicante.
La serata, organizzata grazie alla regia della più nota pierre e curatrice di eventi della night life italiana, Simona Cochi, sarà dedicata alla città del divertimento più famosa nel mondo:
Las Vegas.
La città americana è la patria del gioco d'azzardo, del lusso sfrenato e…. del matrimoni lampo, attività sempre più fiorente negli ultimi anni (un mese fa anche Den Harrow ci è convolato a nozze).
Come in una sceneggiatura di un film americano, la discoteca Bambù riproporrà durante la serata tutte le situazioni con cui ci si diverte nelle notti della città del Nevada: lusso, soldi a volontà, limousine, lap dance, matrimoni flash, celebrità trash e glamour.
Ma attenzione….: i veri protagonisti saranno i partecipanti alla serata.
Las Vegas è una delle capitali nel campo dei matrimoni contratti con poche formalità burocratiche. In città si celebrano più di 144.000 matrimoni civili ogni anno.
I clienti del Bambù avranno la possibilità di sposarsi per gioco e “al Volo”, secondo un rito molto divertente: Ognuno potrà sposare chiunque e quante persone vorrà. All’interno del locale sarà allestita la Wedding Chappel dove un personaggio molto alternativo (l’artista Luca Magli) celebrerà in pochi minuti il matrimonio. Il
certificato rimarrà agli sposi come simpatico gadget da conservare come ricordo del Capodanno così come anche l’originale fede nuziale.
Nel pacchetto “matrimoniale “ offerto dal Bambù, le coppie più “cool” (giuste) saranno ospiti per un “hot and sexy ride” (bollente e seducente) giro nella lussuosa Limousine con autista che il locale metterà a disposizione per la serata.

Gli abiti che vanno più di moda a Las Vegas sono quelli luccicanti ed eccessivi. Per chi sarà al Bambù potrà fare riferimento come codice look ai seguenti personaggi: Elvis Presley, Clark Gable, Al Capone, miliardari texani con tanto di sigaro e stivali a punta e…..
Per le donne, il codice look sarà un tributo allo stile Paris Hilton: .micro tanga, abitino plissettato di seta anni 60, fascia di raso tra i capelli, chignon, cagnolino o pupazzetto al guinzaglio, borsetta-gioiello, telefonino h3g, bottiglia mignon di champagne da tenere in borsetta, orecchini pendenti con diamanti, presentarsi con amica simile a Britney Spears)
Le migliori sosia di Paris Hilton saranno premiate con una magica sorpresa….dovranno essere in grado di eguagliare a livello mediatico le esibizioni dell’originale…

Il format dell’evento, di Simona Cochi, nota pierre e organizzatrice di eventi, è pubblicizzato anche su noti mensili italiani come Fox uomo di dicembre.

Gli artisti della serata:

Luca Magli – trasformista - colui che celebrerà i matrimoni nella Wedding Chappel del Bambù
www.belleperfinta.net
Partecipa come ospite a varie trasmissioni quali:
Raffaella Carra Show, Gran Premio, La vita in diretta,
Maurizio Costanzo, Uomini e donne.
Bravissimo Trasformista, noto come sosia di Renato Zero
ha al suo attivo una carrellata di personaggi azzecatissimi tra i quali:
Mina, Patty Pravo, Oxa, Mia Martini, Tina Turner, Cher, Anastacia.
Presenza fissa il martedi all'HD Disco con il suo Luca Magli Show

Luca Cassani Dj guest
Dj e producer internazionale
Dj, remixer ma anche producer discografico – Simpson Tune, Simpson 2000… - Luca Cassani ha suonato nei più prestigiosi club europei ed ha collaborato con personaggi come Jenny B. e Giorgio Moroder.
Faber – vocalist e direttore artistico Bambù
www.cscriccione.com
Daniel Marchetti resident Dj
Prezzi della serata:
Ingresso con consumazione

Uomo Euro 28
Donna Euro 23
30 Euro a testa per tavolo disco, minimo spesa 300 Euro

Cena 60 Euro

Cena + tavolo disco 80 Euro

Per info tel 0376 649368 cell 393 2862733
Discoteca Bambù
via Parmense 47
BORGOFORTE (Mn)
tel. 0376 649368
Per ulteriori informazioni sulla serata

Contact: Faber - direttore artistico
Tel : cell 393 2862733
E-mail:
Web Address: www.simonacochi.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento