Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

09/12/06 - sabato 09.12.06 MANUEL GADIOLI & EMANUELE MATTE'' @ NYJ - THE ARMY NIGHT (TV)
Sabato 9 dicembre NewYorkJazz Shock You è THE ARMY NIGHT, festa a tema con in consolle MANUEL "the King" GADIOLI ed EMANUELE MATTE'.


Manuel propone un suono tec-house molto dark, resident din SuperClubPrivè, uno tra i migliori, se non il migliore, pomeriggio house del momento dice della musica "per un dj proporre musica e suoni è un'arte, per chi ascolta, è una travolgente emozione della quale, nella vita, non si può proprio fare a meno ... "

E poi alla chiusura tutti al NewBabol

Sì perchè domenica 03/01 NewBabol chiama rinforzi: Emanuele Mattè from NewYorkJazz
Il morning club di Padova ospita Matte', resident del club trevigiano.
Nato a Treviso nel 1976, Emanuele Mattè ebbe un vero e proprio colpo di fulmine per l'acid house, dopo aver cominciato a frequentare la discoteca Karisma (che poi fu chiamata Glamour) all'età di tredici anni e aver presto deciso di voler diventare un disk jockey. All'inizio degli anni '90 comincia ad avere i suoi primi contatti con il mondo degli afterhours in un piccolo club chiamato Cal Ove Sex, che lo mette in contatto con i grandi nomi del tempo come Noferini, Azzetto, Angelino, Stefano Guera, Marco Bellini, Dionigi, Marco Trani e molti altri. Dopo moltissime ed importanti esperienze musicali che hanno notevolmente arricchito il suo bagaglio Mattè diventa resident dj del NewYorkJazz, club che ha sempre avuto un posto di rilievo nell'universo del divertimento notturno del triveneto grazie alla sua predilezione per sonorità moderne e raffinate con un pizzico di eccentricità, mescolando ricercata musica house e guest star dj di fama nazionale ed internazionale. Nel 2004 Emanuele diventa direttore musicale del club rendendo la programazione del sabato sera un susseguirsi di guest stars del calibro di Steve Lawler, Ricky Montanari, Massimino, Paolo Martini, Steve Mantovani, Sandy Rivera e molti altri tra italiani e stranieri.

Contact: Alberto
Tel : 3490698911
E-mail:
Web Address: www.nightlove.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento