Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

24/11/2006 - Les Folies de Pigalle @ m2o Diabolika- Amnesia (MI)
Les Folies de Pigalle
@ m2o Diabolika- Amnesia
Milano, venerdì 24 novembre 2006

Venerdì 24 novembre 2006 nuovo appuntamento con la serata Les Folies de Pigalle all'Amnesia, organizzato in collaborazione con m2o-Diabolika all'Amnesia.
Anche in occasione del secondo party suoneranno, per lo staff m2o- Diabolika Paolo Bolognesi e D-Lewis, accompagnati dalle performance di Lou Bellucci per il Diabolika, mentre Les Folies de Pigalle sarà rappresentato come sempre da Giusy Consoli e Claudio Di Rocco, al microfono Lele.

Les Folies de Pigalle è il tea dance più famoso, esclusivo ed imitato d'Italia, che si tiene ogni prima e terza domenica del mese, presso la discoteca Adrenaline di Reggio Emilia. Da quest'anno anche all'Amnesia ogni ultimo venerdì del mese. Nato da un'idea di Giuliano Bavutti e Giusy Consoli, Les Folies de Pigalle, collabora con dj di fama internazionale e deve il proprio nome all' ironia e ad un pizzico di proibito, tipico delle famose notti parigine del quartiere di Pigalle, a cui si ispira per allestire gli spettacoli di animazione e le coreografie delle serate.

Da cinque anni Diabolika è il party più amato dai giovani della capitale, che in poco tempo è riuscito a diventare una delle situazioni più richieste e conosciute di tutto il panorama nazionale. Diabolika è molto più di un party, è un movimento di giovani, amanti delle nuove tendenze, è uno spettacolo, un concetto di divertimento che va oltre il semplice club.
Sperimentazioni musicali, animazione ricercata e performance cineteatrali fanno del Diabolika superclub europeo. Diabolika è qualcosa che unisce i giovani oltre la musica, il divertimento e la moda, senza nessuna distinzione di sesso, di razza o città di provenienza.

LINE UP:
Dj's DIABOLIKA:
PaoloBolognesi
D.Lewis
Voice: Lou Bellucci

DJ'S LES FOLIES DE PIGALLE:
Claudio Di Rocco
Giusy Consoli
Voice: Lele


La location è come sempre l'Amnesia, il club per eccellenza della nightlife milanese, discoteca e spazio polifunzionale, adatto a sfilate di moda, presentazioni e party a tema, nella zona post industriale tra il centro di Milano e l'aeroporto di Linate. E' il locale ideale per mettere in luce le nuove tendenze, tecnologicamente all'avanguardia, nelle scorse stagioni ha ospitato alcuni dei dj internazionali più amati dal pubblico; come David Morales, Frankie Knucles, Richie Hawtin, Satoshi Tomiie, Sven Vath.
La serata sarà trasmessa in diretta nazionale sulle frequenze di m2o, dalle ore 1.00 alle 5.00.

Discoteca Amnesia- Viale Forlanini ang. Via Gatto- Milano



Contact: elena
Tel : 3488718090
E-mail:
Web Address: www.diabolika.biz


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento