Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

2 Dicembre 2006 - Q Project --> Drum''n''bass @ Tunnel!!! (MI)
Sabato 2 Dicembre 2006
JACK THE SOUND E GOLPEMOVEMENT

presentano

Q PROJECT ( C.I.A  /  Advanced ) Uk

warm up

Em (Jack the sound)
Promenade( Golpe)
Leleprox( Microplatform)

Mc Zippo

visuals GGT

@ TUNNEL via sammartini 30 Milano

start 23  igresso 10 €

prima delle 24.00 ingresso donna gratuito!

Q-Project, aka Jason Greenhalg, e Spinback, si incontrano nel 1987 a Oxford, UK, accomunati da una viscerale passione per l'hip-hop e le compagne di studi.
Q-project però fu il primo a intraprendere la carriera di produttore con la "Freestyle Fanatic" ed una prima versione di "Champion Sound" per una anonima "white label".
Nel 1994, sotto il nome di Funky Technicians, la coppia registrerà lo splendido "Got to Believe", il primo di una serie di dischi che spingeranno il neonato sound della jungle fuori dal lato oscuro dell'underground.
Dopo sei anni passati ad incidere singoli per la "Legend", etichetta storica della musica elettronica, Q-Project e Spinback fondano la C.I.A., la loro prima label e cambiano il loro nome nel più familiare TOTAL SCIENCE, supportati dalla Timeless, la creratura di Goldie.
E' il 1997, la C.I.A. si impone subito sul panorama jungle e drum 'n' bass per le sue eccellenti ed eclettiche produzioni, mescolando i suoni caldi del funk e dell'hip-hop a potenti "rolling beats" elettronici.
Insieme ad artisti come Goldie, Digital e Reinforced, i TOTAL SCIENCE domineranno indiscutibilmente la scena drum n bass fino al 2001, producendo per numerose etichette di "alto-profilo" come 31 Records, True Playaz, Reinforced e Soul:r.
Il 2002 si apre con la nascita della Advanced, label "gemella" della C.I.A., creata per dar spazio alle numerosissime produzioni del duo ed alle collaborazioni con artisti emergenti ormai star della scena Drum 'n' Bass: BARON, DKAY, KLUTE, SEKTOR, INTALEX ect.
Durante il 2003 i TOTAL SCIENCE spenderanno gran parte del loro tempo promuovendo la loro musica in tutto il mondo: USA, Australia, New Zeland, Europa e Brasile. CIA e Advanced focalizzarono le loro produzioni su un sound unico e pionieristico, originale ed inconfondibile, diventando principali artefici della rinascente Drum 'n' Bass e fondando lo "stile nuovo" del genere.
Il resto è una leggenda contemporanea. I TOTAL SCIENCE sono i testimoni ed illustri artefici del grande cambiamento della Drum 'n' Bass e della Black Music in generale, presente e futuro delle dancefloor di tutto il mondo, suonando praticamente in tutti i più grandi Clubs ed eventi elettronici del pianeta  e muovendo un pubblico vastissimo.
Q-Project e Spinback sono oggi la coppia più richiesta nelle consolle internazionali.
JUNGLE'S MASSIVE !!!!

Contact: Ilaria
Tel : ///
E-mail:
Web Address: http://www.golpemov.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento