Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

24 novembre 2006 - LA NOCHE DE CALA JONDAL @ LEOPHIL (MI)
AL LEOPHIL CAFE’ RIVIVE L’ATMOSFERA PIU’ AFFASCINANTE DI IBIZA

Tutti i venerdì sera (dalle 22.30 alle 02.00) nel locale legnanese viene riproposta l’ ambientazione delle spiagge più cool del mondo, partendo da “Cala Jondal” di Ibiza.

L’ originale idea prevede la realizzazione di serate a tema basate sull’ atmosfera delle spiagge più attraenti del mondo, attraverso una selezione di musica, cocktails e ambientazioni particolari.

Il primo evento organizzato avrà luogo venerdì 17 novembre e sarà chiamato “La Noche de Cala Jondal”. Lo sfondo della serata sarà rappresentato dalla spiaggia più affascinante della più famosa isola delle Baleari: Cala Jondal. Il Leophil riproporrà le suggestioni tipiche del luogo attraverso un’ accurata selezione musicale proposta dal Dj Set Live (Dj Luca T), che abbraccerà le sonorità più tipiche dell’ isola (chill-out, house, funky house), in un crescendo di emozioni. I baristi presenteranno i cocktails che hanno reso noto il luogo (cocoloco, marabù), oltre ai più tipici cocktails e chupitos estivi, che insieme alla frutta fresca ricreeranno l’ allegria e i colori peculiari della località. Per rendere il clima ancora più coinvolgente verrà ricreato, attraverso l’ utilizzo di luci e proiezioni, il momento più emozionante della giornata: il tramonto.
E’ l’ occasione giusta per conoscere ciò che ha reso famosa Cala Jondal; chi già la conosce può rivivere i ricordi della propria vacanza.
Da Venerdi 17 novembre; Leophil Cafè Legnano (MI), Via Venegoni (dopo piazza Albero da Giussano, fare il sottopasso; dopo il semaforo lo trovate sulla destra, prima del cinema Golden); INGRESSO GRATUITO

Contact: Marco: 335/1338932
Tel : 3351338932
E-mail:
Web Address: www.leophil.metropolino.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento