Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

10/11/06 - Must Milano: ogni venerdì 'Club Emotion'
Ogni Venerdì: “Club Emotion” al Must Milano

Il MUST Milano Music Restaurant fin dalla sua nascita, si è fatto apprezzare per la sua suggestiva bellezza ed eleganza di particolari. Il locale, progettato dall'architetto Beretta, per la nuova stagione invernale si è ulteriormente arricchito di elementi di arredo e design: davanti alla nuance arancio dei divani, posata su di una pedana di vetro satinato dai mille giochi di luce che caratterizza la zona privè, nasce una parete in nylon interamente dedicata alla videoarte con Vj set live. Il tema di questa stagione sarà: "Pure spirit of love", ovvero un ritorno alle origini, un ritorno alla stagione dell'amore di fine anni '80 quando i primi club internazionali (da Miami a Londra, da New York a Ibiza) cominciavano a vivere notti edonistiche ed indimenticabili. Quando il concetto di club culture era puro ed essenziale ma allegro e variopinto, quando il linguaggio della nightlife era universale...questo il mood della stagione 2006/2007.
Ed il venerdì vivremo l’apice di questo momento, quando andrà in scena la serata “Must Be Love”: la notte più suggestiva …
Inizieremo la serata con un raffinato aperitivo accompagnati dalle note suadenti della migliore musica lounge, a seguire balleremo grazie alla musica house commerciale e revival selezionata dal Dj resident Flavio de Luca di Radio 105. Ed in quest’ultima verrà trasmessa un’ora di diretta simulata. Il tutto alternato da spettacoli live (sassofonista, trombettista, vocalist etc). Sarà la serata ideale per tutti coloro che amano passare momenti indimenticabili in un locale completo e trasversale che ti accoglie e ti coccola in atmosfere sempre eleganti e ricercate…

Indirizzo: via Belisario, 3 - Milano (zona Fiera)

Condizioni:
- dalle 19.00 alle 22.00: ingresso ridotto a 8 euro (con 1 cons. e buffet)
- dalle 22.00 all’ 01.00: ingresso ridotto uomo/donna a 10 euro (con 1 cons.).
Il tutto entrando a nome LISTA SEMPREFUORI

Prezzo intero/fuori lista: 15 euro

Per Chi:
Adatto ad un pubblico dai 30 anni in su.
Se l'abbigliamento non è molto curato non può essere garantito l’ingresso (che è sempre e comunque a discrezione del locale)

Programma:
- dalle 19.00 alle 22.00: royal buffet con lounge music
- dalle 22.00 musica commerciale/revival con Dj resident Flavio De Luca di Radio 105 e alternanza di spettacoli live (tromba, sax,vocalist)

Tavoli
- dalle 19.00 alle 22.00: possibilità di offrire dei tavoli d’appoggio, al solo prezzo del drink (8 euro a persona)
- dalle 22.00: 160 euro a bottiglia con ingresso fino a 5 persone. Bottiglia tipo: champagne Moët o Veuve Cliquot a, superalcolici Havana, Gin, Vodka, con servizio frutta .
-Torte: devono essere acquistare al locale previo prenotazione (sono prodotte in giornata e costano 5 euro a fetta, compreso il servizio torta).
Pasticcini: possono essere acquistati dal cliente all’esterno del locale (portare scontrino), senza alcun costo aggiuntivo, ma devono essere consegnati al locale entro le 19.00 della serata.

Contact: Veruska per Lista semprefuori
Tel : 3393390105
E-mail:
Web Address: www.semprefuori.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento