Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

11 novembre 2006 - think electro Raindog feat Rino Cerrone[at]Bluecheese (RM)
[b]THINK ELECTRO[/b]

Ritornano le serate “Think Electro” !!
Dopo il successo del 17 Giugno, che ha visto come protagonista uno strepitoso [b]Cisco Ferreira[/b] aka The Advent, torna a Roma la grande muscia electro/techno.
La crew Raindog si prepara per una stagione davvero esclusiva, nella rinnovata location del Bluecheese si esibiranno alcuni tra i migliori artisti del panorama mondiale, e ad aprire le porte a questo inverno musicale sarà [b]Rino Cerrone[/b], grande nome della scena tecnho nazionale ed estera, che si esibirà in un esclusivo djset pensato appositamente per il progetto [b]Think Electro[/b].
Durante la serata si alterneranno sui piatti Maurizio Vitiello, Hvsky/Diletti, Lius/Mat. Anche quest’anno la crew sarà affiancata dallo staff di The-Zone [88.9mhz] per regalare nuovamente al suo pubblico party “unconventional”… come nella migliore tradizione Raindog. Lo spazio espositivo del Bluecheese sarà affidato alle
creazioni di Domenico Carbone aka Sette che presenterà un "caps and street expo" del tutto esclusivo. MrKoch in collaborazione con Noisevideo e Bluecheese Project curerà i visual dell'intera serata proponendo atmosfere in puro stile electro. Una serata dedicata alle sonorità electro e techno, un assaggio in attesa di un inverno pieno di sorprese, stay tuned e mi raccomando “Think Electro”.

[b]INFO:[/b]
BLUECHEESE/C3
Via Castelnuovo di Porto [Ponte Milvio] - Roma
From 22:30 to 04:00
Smoke area


eventi@raindog.it
www.raindog.it
www.myspace.com/thinkelectro
www.myspace.com/raindogcrew
www.myspace.com/thezone889

E-mail:
Web Address: www.raindog.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento