Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Sab 28/10 - 100 % DJ REMO @ ELECTROPUNK - DE SADE (MI)
Sabato 28 Ottobre 2006

* * E L E C T R O P U N K * *

sPeCiaL Dj SeT aLL NiGhT LoNg:

* * 100% REMO * *

Official Voice:

* * DAVE * *

Biography:

“ L’arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo”, Dj Remo sembra aver seguito questa regola in pieno diventando in breve tempo un artista apprezzato internazionalmente per il suo talento e la personalità carismatica.

La musica di questo giovane dj/producer italiano lo precede e parla del suo mondo, del percorso che lo ha portato a reinventare costantemente il suo stile e a creare un feeling innato con il suo pubblico.

Agli inizi della carriera, Remo sembrava sulla via dell’hip-hop quando tra i ritmi e le luci di Ibiza, poco più che ventenne, diventa resident sulla terrazza del Pacha.

Con grinta e determinazione , Remo inizia a suonare in alcuni club importanti di Milano fino all’incontro con il gruppo Pervert con il quale nascerà un importante sodalizio.
A soli 22 anni , Dj Remo diventa resident del P:Gold, la serata più sexy e trasgressiva d’Italia che gli apre le porte alla sperimentazione di nuovi sound e gli permette di entrare in contatto con alcuni tra i più importanti dj internazionali.

Tutto scorre e anche Remo cambia, arrivando ad una nuova metamorfosi del suo stile che viene influenzato da sonorità più elettroniche e dark.

Dopo alcune importanti esperienze internazionali, Remo continua a crescere professionalmente intraprendendo la carriera di produttore e dando vita ad importanti collaborazioni.
La sua track d’esordio "Black Sabrina",uscita su Giant Wheel Records e realizzata insieme a Chelonis R. Jones, ben presto diventa una smash hit e lo fa conoscere a livello internazionale.

La carriera di produttore prosegue sia con con nuove release per etichette come la Dance Electric di Oliver Huntemann sia con la firma di alcuni importanti remix come“Inside the beat” per il duo inglese Audiofly e “Gangsta walk” di Coolio feat. Snoop Dogg.

Remo continua a sorprendere grazie all’ ineguagliabile energia che trasmette nei suoi dj set e la facilità con cui la sua musica riesce a diventare parte di chi l’ascolta.
Velocità, immediatezza, capacità di sperimentare e di intraprendere nuove strade rimanendo sempre fedeli a se stessi, questi sono alcuni degli elementi che fanno parte del DNA artistico di Dj Remo e che lo hanno portato ad essere uno degli artisti più interessanti
del momento.


Discography:


DJ REMO feat CHELONIS R JONES
BLACK SABRINA
Giant Wheel Germany

DJ REMO feat CHELONIS R JONES
BLACK SABRINA (REMIXES)
Thomas Schumacher Remix
Dj Naughty Remix

REMO feat D'MIA
FREAKLESS
Dance Electric Germany

Dj REMO feat Chelonis R Jones
EMPIRE
Dance Electric Germany


Remixes:

AUDIOFLY feat SHAUN PARKES
INSIDE THE BIT (Dj Remo remix)
Revox Italy

Ricky Montanari & Edo "lozio" B feat Lauren –
That's That (Dj Remo remix)
Revox Italy

Snoop Doggy Dog feat Coolio
Gangsta walk (Dj Remo remix)
Revox Italy

Weblinks:
www.djremo.com


ELECTROPUNK c/o DE SADE CLUB - Via Valtellina ang Via Piazzi, Milano

Contact: PABLO
Tel : 347-8090188
E-mail:
Web Address: -


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento