Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Ven 20/10 - SAVAS PASCALIDIS (Lasergun Rec.) + REMO @ DRIFT (MI)
"E' sotto il segno della passione e della volontà di oltrepassare i limiti
che nasce e cresce il vero cambiamento": questa è l’idea alla base di "Drift",
una one-night mensile che sarà un vero e proprio punto d'incontro fra Remo ed
il suo pubblico. "Drift" è inclassificabile, veloce, essenziale,
in continuo cambiamento, ma sempre fedele a se stesso. Un party in cui
l’inconfondibile impronta di Remo si unirà allo stile degli artisti internazionali
che gli sono più vicini, creando un’atmosfera unica e che non smetterà mai di stupire.
Divertimento e musica di qualità, questo è "Drift"!
Cambia prospettiva, cambia le regole, cambia..... change the game or stay the same!!!

Special Guest Dj:
SAVAS PASCALIDIS (Lasergun / International Deejay Gigolò - Germany)

Resdident Dj:
REMO


Biografia Savas Pascalidis:


Sulla scena da quasi vent'anni, Savas Pascalidis ormai può issarsi a punto di riferimento nell'ambiente: continua a definirsi di preferenza un dj, ed in effetti i brani che produce sono più quelli che ha / avrebbe intenzione di suonare, e questo filo diretto con le sue performance ha sempre garantito fino ad ora una certa spinta e una massiccia dose di freschezza al suo lavoro. Savas Pascalidis di origine greca è nato a Stoccarda nel 1970. Inspirato da suo padre, un dj Greco, e influenzato dalla disco music dei primi anni ’80, inizia la sua carriera nel 1985 come house / disco / funk Dj in alcuni clubs di Stoccarda. Nel 1995 inizia a produrre trace proprie con un Atari 1040 e un Juno 106 e realizza due Eps su Affie Yussuf's label, 909 perversions: "The Power of music" and "Masterblaster". Nel 1998 la traccia "Discotheque" realizzata su "Kurbel Compilation" esce come una bomba. Il remix di Richard Bartz diviene una hit e Groove Magazine lo inserisce nella top ten list nella categoria "best remix of the year".

Dopo un’intensa attività nel 1999 fonda la Lasergun, prolifica etichetta di culto per gli appassionati di elettronica, che oltre ad aver messo in evidenza numerosi artisti emergenti, testimonia a favore della sua indubbia capacità di confezionare tracce di impressionante carica energetica, a metà tra la disco europea hi nrg e l’electro house tendente alla techno. Nel 2000 Savas raggiunge la International Deejay Gigolo records e produce un Ep "Space affair" che consolida la sua reputazione di produttore di qualità. Per l’ etichetta di Dj Hell pubblica nel 2003 il suo primo album, Galactic Gigolo -ricco di reminescenze anni ’80, dai B-52’s a Thomas Dolby ai Visage!- e che ha messo in circolazione da poco il suo ultimo singolo Superman, corredato dai remix di Black Strobe e Dj Naughty. Ora sempre per la label di Monaco è appena uscito il secondo album Disko Vietnam, un lavoro ricco di novità e spunti interessanti.

Con questa carriera alle spalle ed un promettente futuro Savas Pascalidis è in definitiva una delle principali figure della scena elettronica contemporanea. Originario di Stuttgart, Savas Pascalidis è uno dei nomi che ormai meglio rappresentano l'International Deejay Gigolo di Hell. Sull'onda del singolo Raw Mission (che include un inedito re-edit di "Superman" ad opera di Filippo 'Naughty' Moscatello) e dell'album "Disko Vietnam", il dj-producer tedesco prepara alcune new-releases che vedranno ufficialmente luce nei mesi a seguire. Atteso, sulla Space Factory di David Carretta, "Lino Ventura E.p." che, secondo voci di corridoio, conterrà quattro tracce in chiaro stile space-funk. Sul fronte remix invece sta lavorando ad una nuova versione di "Galactic Ride" di Silver City che andrà a finire nel catalogo della Get Physical Music diretta dai M.A.N.D.Y, Dj T. e Booka Shade. Parallelamente i Dirt Crew stanno preparando un'inedita versione di "Saigon Nightmare", pezzo estratto dal recente album "Disko Vietnam". Ancora sconosciuta la label sulla quale possa uscire.


Weblinks:
www.djremo.com
www.savas-pascalidis .com


Prezzi (comprensivi di prima consumazione):
Intero 18€
Riduzione in lista 15€

Apertura liste ore 23:00 chiusura liste ore 01:30.

DRIFT c/o ETOILE CLUB (WINTER ROOM) Via Corelli 62

Tangenziale Est uscita Viale Forlanini - MILANO

Contact: PABLO
Tel : 347-8090188
E-mail:
Web Address: -


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento