Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

SABATO 21 OTTOBRE 2006 - “STANDING OVATION” evento DAMA -Creative Inside (MI)
Sabato 21 ottobre 2006 dalle ore 23.00 al Pulp di Via Al serio, sfileranno le creazioni della giovane linea di abbigliamento Dama.
Dama è una nuova società nata dall’idea di due intraprendenti ragazzi milanesi. La voglia di emergere e di creare tendenza tra i giovani è stata la molla iniziale per creare nuovi entusiasmi e per stimolare una fresca ed originale creatività.
Inizialmente Dama è partita con uno staff specializzato nel curare le pubbliche relazioni per noti locali milanesi. In seguito ha creato un suo logo che contraddistingue tutte le sue creazioni. Il profilo di donna semisdraiata è già un ”cult” tra i giovani della Milano bene. Un marchio depositato che è facilmente riconoscibile, poche sinuose linee che permettono di stimolare la fantasia e di associare il logo ad una società eclettica, fresca, al passo coi tempi moderni.
Dama ha creato e crea così un nuovo stile dove eleganza e trasgressione si intrecciano e si fondono in una divertente ed allegra armonia di linee e colori. Oltre a curare con attenzione e preparazione le pubbliche relazioni, Dama ha una sezione dedicata a servizi di grafica e di design.

L’organizzazione del sabato sera del PULP , composta da un efficiente e responsabe gruppo di giovanissimi pierre milanesi, fanno parte della nuova realtà della night life milanese.
Sono una schiera di figli di papà che, frequentando prestigiose scuole milanesi, hanno deciso di realizzare il proprio “quartier generale” il sabato sera presso la discoteca PULP.
Sommando le cifre sborsate dai papà di questi simpatici ragazzi per sistemarli a livello di look e accessori si arriva a un totale dell'ordine di svariati milioni di Euro…

Dj Resident Stefano Albanese (Base Boys)
Vocalist: Rebekka, A.Spider; Mc Fill
Per ulteriori Informazioni sulla serata Federico Clapis 348/0308850 e Francesco Mastrangelo 328/3370092 (Resp. Standing Ovation)

Contact: Francesco Mastrangelo
Tel : 328/3370092
E-mail:
Web Address: www.ipiragna.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento