Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

13 OTTOBRE 2006 - DIABOLIKA@ AMNESIA (MI)
Nuovo appuntamento
m2o Diabolika@Amnesia
Milano, 13 ottobre 2006

Venerdì 13 ottobre 2006 secondo appuntamento con il party m2o-Diabolika all'Amnesia a Milano.

Dopo aver scoperto lo straordinario pubblico milanese, in occasione dei due eventi invernali, m2o-Diabolika è arrivata a Milano, all'Amnesia, che , ogni venerdì, trasmetterà la serata in diretta nazionale sulle frequenze di m2o, dalle ore 1.00 alle 5.00.

Dj's: Emanuele Inglese
PaoloBolognesi
Voice: Lou Bellucci

Guest Dj: Oliver Huntman

Da cinque anni Diabolika è il party più amato dai giovani della capitale, che in poco tempo è riuscito a diventare una delle situazioni più richieste e conosciute di tutto il panorama nazionale. Diabolika è molto più di un party, è un movimento di giovani, amanti delle nuove tendenze, è uno spettacolo, un concetto di divertimento che va oltre il semplice club.
Sperimentazioni musicali, animazione ricercata e performance cineteatrali fanno del Diabolika superclub europeo. Diabolika è qualcosa che unisce i giovani oltre la musica, il divertimento e la moda, senza nessuna distinzione di sesso, di razza o città di provenienza.

Il club scelto per diventare il Diabolika a Milano è l'Amnesia. L'Amnesia è il club per eccellenza della nightlife milanese, è discoteca e spazio polifunzionale, adatto a sfilate di moda, presentazioni e party a tema, sorto in una zona post industriale tra il centro di Milano e l'aeroporto di Linate. E' il locale ideale per mettere in luce le nuove tendenze, tecnologicamente all'avanguardia, nelle scorse stagioni ha ospitato alcuni dei dj internazionali più amati dal pubblico; come David Morales, Frankie Knucles, Richie Hawtin, Satoshy Tomiie, Sven Vath.

Discoteca Amnesia- Viale Forlanini- Milano
Info: press@diabolika.biz - tel 348 8718090
www.diabolika.biz
www.amnesiamilano.it

Contact: Elena
Tel : 3488718090
E-mail:
Web Address: www.amnesiamilano.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento