Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

08/10/2006 - Café Real: Happy Hour Domenicale 'Sunday H.H @ Café Real' (MI)
Ogni Domenica 'Sunday H.H @ Café Real'
Inaugurazione: Domenica 08 Ottobre 2006

Il Café Real si trova nel centro storico di Milano e quest’anno si presenta al pubblico rinnovato nell’aspetto e nelle proposte sia artistiche che culinarie. La nuova proprietà, infatti, è riuscita a dar vita ad un ambiente ricercato e di classe, dove sono stati scelti con molta attenzione sia i piatti preparati dallo chef, sia la programmazione delle serate. La location è estremamente versatile: si propone come moderno disco restaurant ed un lounge bar, capace di offrire un' alternativa unica alle tue serate. Appena varcata la soglia d’ingresso appare un’accogliente sala bar, con un bancone in legno scuro (dove viene allestito, durante l’orario dell’aperitivo, un ricco buffet) e con molteplici teche in vetro contenenti la migliore selezione di bottiglie di cognac, whisky e champagne . Divani e sedie dallo sfondo bianco fanno da cornice all’elegante sala ristorante, dove è possibile degustare degli ottimi piatti della migliore tradizione italiana ed internazionale.
Per il nostro happy hour domenicale abbiamo scelto il Café Real, offrendo ai nostri clienti un ricchissimo buffet, accompagnato inizialmente dalla migliore musica lounge, a cui farà seguito una serata di balli sfrenati a cura del dee-jay set, che ci farà ascoltare i ritmi commercial/revival e r&b più famosi.
Ecco,quindi, “Sunday H.H @Café Real”: il tuo nuovo aperitivo/dance domenicale!!!


Dove: CAFE’ REAL, via Merlo, 1 - Milano (perpendicolare via Larga - zona Duomo/San Babila)


Condizioni:
- dalle 19.00 alle 22.00: ingresso gratuito con royal buffet e consumazione (facoltativa) a 8 euro.
- dalle 22.00 all’ 01.00: ingresso 10 euro (con 1 consumazione)

Il tutto entrando a nome LISTA SEMPREFUORI

Per Chi:
Adatto ad un pubblico dai 25 anni in su.
Se l'abbigliamento non è molto curato non può essere garantito l’ingresso (che è sempre e comunque a discrezione del locale)

Programma:
19.00 – 22.00 happy hour accompagnato dalle suadenti note della migliore musica lounge.
21.00: cena presso la sala ristorante. Quest’ultimo offre la selezione dei migliori piatti della tradizione italiana ed internazionale, con prezzi competitivi e con menù alla carta o a prezzo fisso (su prenotazione e a partire da 25 euro).
22.00 disco: musica commerciale/revival e r&b ad opera del Dee-jay set del Real.

Tavoli:
Possibilità di prenotare un tavolo di appoggio per la durata dell’aperitivo (gratuito) per gustare comodamente seduti il nostro buffet. Il tutto semplicemente telefonando ai numeri indicati sotto o inviando una mail. Costo bottiglie: 130 euro il superalcolico, con ingresso fino a 8 persone. 50 euro lo spumante (con ingresso fino a 4 persone)

Ristorante:
Ricca selezione dei migliori piatti della tradizione italiana ed internazionale. Prezzi competitivi, con menù alla carta o a prezzo fisso (su prenotazione e a partire da 25 euro)

Parcheggio:
Attorno al locale vi sono alcuni parcheggi a pagamento.

Contact: Veruska per Lista semprefuori
Tel : 3393390105
E-mail:
Web Address: www.semprefuori.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento